Hermes Dressage
Creato nel 2003 da Henri d’Origny, il nuovo Hermes Dressage mantiene le sue proporzioni ma viene aggiornato con una nuova veste estetica.
La cassa conserva le sue dimensioni (40,5 x 38,4 mm di diametro, in acciaio o in oro rosa) ma il quadrante, disponibile in colore nero o argenté opalino, è caratterizzato da una maggiore ampiezza che mette in risalto la sua rotondità nonché le lancette dauphine traforate.
La forma tonneau bisellata esalta il suo profilo armonioso e il carattere singolare. E’ equipaggiato con il calibro di manifattura H1837 (193 componenti, 50 ore di riserva di marcia). Alle ore 6, a scelta, è possibile optare per la versione con piccoli secondi o il calendario.
Infine, nel pieno rispetto della tradizione di selleria della Maison, grande attenzione è riservata alla pelle dei cinturini (alligatore avana o nero), confezionati direttamente nei laboratori Hermes. Altrimenti si può optare per un bracciale in acciaio.
Il nuovo Dressage è proposto in edizione limitata a 175 esemplari per la versione in oro rosa e nero, un omaggio ai 175 anni della Maison Hermès.