Home » Honda ZR-V, un ibrido sorprendente di prossima uscita | Sportività ed eleganza

Honda ZR-V, un ibrido sorprendente di prossima uscita | Sportività ed eleganza

Honda ZR-V
Honda ZR-V

È in arrivo Honda ZR-V, il nuovo ibrido della casa automobilistica con un design finemente sportivo e tecnologia Full Hybrid.

Gli automobilisti non stanno più nella pelle: è in arrivo la nuova Honda ZR-V, un ibrido di ultima generazione che promette di sorprendere i consumatori con raffinatezza e praticità.

Honda lo descrive come un SUV premium e sportivo dalle linee eleganti e racconta di prestazioni di livello elevato grazie al propulsore e:HEV per alti livelli di efficienza. Il SUV offre diverse modalità di guida per offrire un’esperienza personalizzata.

L’auto è dotato del sistema Infotainment Honda CONNECT con Apple CarPlay e Android Auto e spicca il quadro di strumenti digitale con immagine nitida. I sedili anteriori stabilizzanti garantiscono il massimo comfort ed è possibile ricaricare il proprio smartphone grazie al sistema di ricarica wireless.

ZR-V è dotato di serie su tutte le versioni della tecnologia Honda SENSING per l’assistenza alla guida che rende il viaggio piacevole e sicuro su ogni tipo di terreno e anche nelle strade piene di curve.

Honda ZR-V: caratteristiche tecniche

La nuova Honda ZR-V monta cerchi in lega sportivi da 18 pollici e luci a LED sia anteriori che posteriori. L’eleganza del suv è immediata e su strada si conferma una presenza sofisticata ma sportiva. Il nuovo suv misura 457 cm da un paraurti all’altro ed è una crossover con la meccanica della Civic.

Full hybrid, ha 184 cavalli e offre guida semiautonoma di livello 2. Il motore a benzina da quattro cilindri con iniezione diretta e ciclo Atkinson lavora insieme a due motori elettrici, e il più potente è da 135 kW. Il consumo medio di benzina dichiarato è di 5,7 litri per 100 km. Il telaio della nuova Honda appare rigido ma leggero e si ispira a quelli già testati di Civic e CR-V.

Honda ZR-V
Honda ZR-V

Prezzi

L’Honda ZR-V è già ordinabile dal sito. Secondo quanto comunicato dalla Casa, il modello è acquistabile nelle versioni Elegance, Sport e Advance con un prezzo che parte da 43.700 euro per la versione Elegance, la quale offre un equipaggiamento completo di serie. Il modello include i cerchi in lega con finitura Pewter Gray, sensori di parcheggio, 11 airbag, retrocamera e un sistema audio con 8 altoparlanti.

Tutte e tre le versioni hanno un display da 9 pollici. La versione sport parte da un prezzo di 45.500 euro e offre rifiniture nere lucide. I cerchi in lega in questo caso sono di colore Matt Berlina Black e si abbinano ai rivestimenti interni di tessuto trapuntato ed ecopelle. Questa versione include pedali sportivi e luci ambiente a LED. La top di gamma, la versione Advance, parte da un prezzo di 47.600 euro.