Hublot Big Bang Boa Bang
Hublot celebra il mondo dei serpenti con un modello femminile dall’immagine sexy, glamour e forte. Il Big Bang Boa Bang, cronografo meccanico a carica automatica, segue il successo del Leopard Bang, La cassa, da 41 mm di diametro è disponibile in oro rosso 18 carati o acciaio. Il Jungle touch è evidenziato dal quadrante Stampato Boa verde, caratterizzato da indici con 8 diamanti incastonati (0,14 carato). Il cronografo presenta contatori 30 minuti, 12 ore e piccoli secondi rispettivamente al 9, al 6 e al 3.
Questo cronografo di grande impatto è equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica, calibro HUB4300, massa oscillante traforata e trattata PVD nero, segmento in tungsteno, riserva di carica di 42 ore.
Altre versioni
Versione marrone: cassa in oro rosso (18 carati) o acciaio, quadrante stampato Boa marrone, lunetta con 48 andalusiti taglio baguette, quarzo fumé scuro, quarzo fumé e quarzo fumé trasparente incastonati, cinturino in tela jeans stampato Boa marrone. Quattro versioni in edizione limitata a 250 esemplari cadauna.