L’Hublot Big Bang Unico Bavaria Limited Edition (Ref. 411.BZ.1149.VR.MDL17), realizzato in una serie limitata di 100 esemplari, ha una cassa in bronzo spazzolato (45mm x 16.30mm) che ospita il calibro Hublot MHUB1242, movimento a carica automatica di manifattura (330 componenti, ruota a colonna, 28.800 a/h, cronografo flyback, riserva di marcia di 72 ore).
Il quadrante, squelette nero opaco e protetto da vetro zaffiro antiriflesso con logo Hublot stampato sul lato interno, dispone di lancette e indici placcati oro giallo con luminescenze beige. Le anse della lunetta, anch’essa in bronzo al pari della cassa, sono in resina composita nera mentre le viti a forma di H sono in oro giallo 18kt.
Impermeabile fino a 100 metri, l’orologio vanta un fondello in ceramica nera micropallinata con incisione “LIMITED EDITION 100NUM” e oblò in vetro zaffiro antiriflesso lato interno.
Il cronografo viene proposto con due cinturini di cui il primo in pelle di cervo mentre il secondo in caucciù nero e pelle di cervo. I due cinturini, che riportano entrambi il ricamo di una foglia di quercia, sono chiusi da una fibbia déployante in titanio PVD nero con inserto in bronzo spazzolato.
Prezzo:27.900 euro.