Il Big Bang Unico World Poker Tour, con cassa di 45,5 mm di diametro, è proposto sia in King Gold 18kt (Ref. 411.OX.1180.LR.WPT15, 100 esemplari numerati) sia in acciaio lucido e micropallinato (Ref. 411.SX.1170.LR.WPT15, 200 esemplari numerati).
Al suo interno è presente il motore della Maison, il calibro HUB 1242, movimento Unico di manifattura (330 componenti) con ruota a colonne, funzione cronografo automatico flyback, datario (ore 3) e un’autonomia di marcia di circa 72 ore.
La lunetta, anch’essa come la cassa disponibile in King Gold 18kt o acciaio, riporta i 4 simboli tradizionali delle carte da gioco (cuori, picche, fiori, quadri) e 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio.
Grazie al display scheletrato è possibile ammirare il movimento cronografo UNICO con i due contatori con ghiera lucida argentata di minuti crono alle 3 e dei piccoli secondi alle 9. Indici e numeri sono svuotati e riempiti con superluminova rosso.
Sul vetro zaffiro antiriflesso lato interno del fondello in King Gold o acciaio è riportato il logo del World Poker Tour.
Il cronografo, impermeabile fino a -100 metri, viene fornito con 3 cinturini intercambiabili in pelle di alligatore cucito su caucciù, nero o rosso, dorato o argentato con fibbia déployante in King Gold o acciaio.