Hublot Big Bang Unico World Poker Tour Limited Edition

UNA NUOVA AVVENTURA. HUBLOT E’ IL CRONOMETRISTA E OROLOGIO UFFICIALE DEL CIRCUITO INTERNAZIONALE WORLD POKER TOUR (WPT). L’ACCORDO E’ STATO SIGILLATO CON IL MODELLO CRONOGRAFO HUBLOT BIG BANG WORLD POKER TOUR.

Il Big Bang Unico World Poker Tour, con cassa di 45,5 mm di diametro, è proposto sia in King Gold 18kt (Ref. 411.OX.1180.LR.WPT15, 100 esemplari numerati) sia in acciaio lucido e micropallinato (Ref. 411.SX.1170.LR.WPT15, 200 esemplari numerati).

Al suo interno è presente il motore della Maison, il calibro HUB 1242, movimento Unico di manifattura (330 componenti) con ruota a colonne, funzione cronografo automatico flyback, datario (ore 3) e un’autonomia di marcia di circa 72 ore.

La lunetta, anch’essa come la cassa disponibile in King Gold 18kt o acciaio, riporta i 4 simboli tradizionali delle carte da gioco (cuori, picche, fiori, quadri) e 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio.

Grazie al display scheletrato è possibile ammirare il movimento cronografo UNICO con i due contatori con ghiera lucida argentata di minuti crono alle 3 e dei piccoli secondi alle 9. Indici e numeri sono svuotati e riempiti con superluminova rosso.

Sul vetro zaffiro antiriflesso lato interno del fondello in King Gold o acciaio è riportato il logo del World Poker Tour.

Il cronografo, impermeabile fino a -100 metri, viene fornito con 3 cinturini intercambiabili in pelle di alligatore cucito su caucciù, nero o rosso, dorato o argentato con fibbia déployante in King Gold o acciaio.