Il Big Bang Zebra di Hublot, prossimo protagonista al SIHH 2013 di Ginevra, ha una cassa con un diametro di 41 mm, disponibile in 3 versioni: ceramica nera, ceramica bianca o oro rosso 18 carati e acciaio.
La lunetta è in alluminio nero anodizzato, oro bianco o rosso 18 carati impreziosito con topazi di cui 17 incolori e 31 neri taglio baguette. Gli inserti laterali sono in resina composita nera per la versione nera in ceramica o in oro rosso 18 carati mentre è in resina composita bianca per la versione in ceramica bianca.
Sul quadrante gli indici con 8 piccoli diamanti (totale 0,14 carati) catturano la luce.
Offre le funzioni di ore, minuti, cronografo (minuti cronografici alle 9 e ore alle 6) e secondi continui alle ore 3. La finestra con datario con apertura trapezoidale è a ore 4.30.
Sia la corona sia i pulsanti sono in acciaio o in oro rosso 18 carati con inserti in gomma nera o bianca.
Hublot Big bang “Zebra Bang” monta un movimento meccanico a carica automatica calibro HUB4300, 42 ore circa di riserva di carica, massa oscillante scheletrata con trattamento PVD nero. Dotato di fondello in titanio o in oro rosso 18 carati, è impermeabile fino a 100 metri.
Il cinturino con chiusura in acciaio, acciaio PVD nero o oro rosso 18 carati e fibbia pieghevole, è in pelle di vitello stampa zebra cucita sulla gomma nera con cuciture nere o su gomma bianca con cuciture bianche.
Ciascuno dei tre modelli è in edizione limitata di 250 pezzi.