Hublot King Power FC Bayern Munich
Hublot, “orologiere” ufficiale della FIFA dal 2010 presenta un nuovo modello scaturito dalla collaborazione ufficiale con la squadra di calcio del Bayern Munchen.
Il cronografo King Power FC Bayern Munich reca la referenza 716.NX.1129.RX.BYM12. La cassa da 48 mm di diametro è realizzata in titanio spazzolato, al pari della lunetta avvitata alla cassa stessa mediante 6 viti.
La sua particolarità sta nel movimento, il calibro HUB4245 con cronografo scheletrato meccanico a carica automatica. Sul quadrante scheletrato questo presenta un grande contatore da 45 minuti con lancetta centrale e minuteria di colore rosso. I secondi cronografici sono indicati nella parte più esterna del quadrante attraverso cifre azzurre.
Alle ore 9 è posizionato il piccolo contatore dei secondi continui, alle ore 3 il logo ufficiale della squadra di calcio del Bayern Monaco. Alle ore 4, infine, è posizionata la finestrella con il datario.
Si indossa con un cinturino regolabile in caucciù nero con decorazione rossa e chiusura con fibbia deployante in titanio PVD nero micropallinato e piastra di decorazione in titanio spazzolato.
L’Hublot King Power FC Bayern Munich è stato presentato durante una conferenza stampa alla presenza di Jean-Claude Biver (presidente HUBLOT), Karl-Heinz Rummenigge (membro del comitato esecutivo del FC Bayern Monaco AG) e alcuni giocatori (tra cui Ribéry, Boateng, van Buyten, Luiz Gustavo, Can e i nuovi acquisti Shaqiri e Pizarro).
E’ disponibile in soli 200 esemplari numerati.