Hublot King Power Paris Saint-Germain Limited Edition

ESSERE I PRIMI, DIVERSI E UNICI. HUBLOT, CRONOMETRISTA UFFICIALE DEL PARIS SAINT-GERMAIN, SQUADRA DI CALCIO CAMPIONE DI FRANCIA ATTUALMENTE IN CARICA, HA PRESENTATO IERI L’OROLOGIO UFFICIALE DEL CLUB PARIGINO: L’HUBLOT KING POWER PARIS SAINT-GERMAIN.

L’Hublot King Power Paris Saint-Germain (Ref. 716.CI.0123.RX.PSG14) è un cronografo dai colori simbolo del celebre Club calcistico francese (blu e rosso).

Realizzato in un’edizione limitata e numerata di 200 pezzi, è equipaggiato con il calibro HUB4245, un movimento meccanico a carica automatica con cronografo scheletrato, contatore centrale dei 45 minuti e una riserva di carica di circa 42 ore.

Il meccanismo, qui in versione Aero Bang e visibile attraverso il fondello aperto, è ospitato in una cassa “King Power” in ceramica nera micropallinata dal diametro di 48 mm.

La lunetta è in ceramica nera micropallinata sovrastampata in caucciù nero con 6 viti in titanio PVD nero a forma di H in rilievo.

Ai due lati della corona, in titanio PVD nero con inserto in caucciù nero, sono presenti due pulsanti in caucciù blu e bianco mentre le anse, così come gli inserti laterali, sono in resina composita di colore nero.

Il quadrante, trattato al rutenio nero e protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, mostra lancette satinate in nichel nero con rivestimento luminescente blu, lo stemma del PSG con la Torre Eiffel alle ore 3, la finestrella del datario alle ore 4 e il contatore del tempo alle ore 9.

Con una sola occhiata sul quadrante, è possibile seguire la prima lancetta che indica i secondi e l’altra, appositamente sviluppata per il calcio, che indica il tempo trascorso sulla base dei 45 minuti della durata di un tempo di gioco.

Impermeabile fino a -100 metri, il King Power Paris Saint-Germain è provvisto di un cinturino regolabile in caucciù nero con una riga blu al centro (direttamente ispirata al layout grafico del Paris Saint-Germain) e fibbia deployante in titanio PVD nero.

In occasione della presentazione del cronografo, avvenuta nel centro di allenamento di Ooredoo, i giocatori Edinson Cavani, Thiago Silva, Yohan Cabaye, Gregory Van Der Wiel e Salvatore Sirigu hanno anche avuto modo di partecipare a un atelier della Watch Academy di Hublot con un Maestro orologiaio che li guidava al banco.