Hublot Spirit of Big Bang All Black Limited Edition Ref. 601.CI.0110.RX
MODELLO VINCENTE NON SI CAMBIA, O QUASI. IN QUESTI GIORNI A GINEVRA, DOPO L’HUBLOT SPIRIT OF BIG BANG PRESENTATO LO SCORSO ANNO, HUBLOT SVELA L’HUBLOT SPIRIT OF BIG BANG ALL BLACK CON CASSA TONNEAU.
L’Hublot Spirit of Big Bang All Black (Ref. 601.CI.0110.RX), realizzato in un’edizione limitata di 500 pezzi numerati, presenta alcune caratteristiche tipiche del brand come: cassa a sandwich, le 6 viti in titanio PDV nero a forma di H inserite a filo sulla lunetta, le anse ai due lati, le lancette Hublot (qui placcate nere satinate e rivestite con superluminova nero), gli indici a bastone (qui rodiati opachi con SuperLuminova di colore nero) e la corona avvitata in titanio PVD nero micropallinato sovrastampato in caucciù nero con, in rilievo, la famosa H del marchio.
All’interno della cassa tonneau (51 mm X 45 mm) in ceramica nera micropallinata pulsa il calibro HUB4700. Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica con cronografo scheletrato “hublotizzato” sulla base di un “telaio” cronografo con data Zenith El Primero. Oscilla alla frequenza di 36.000 alternanze l’ora e garantisce un’autonomia di marcia a carica completa di circa 50 ore. Tra le 4 e le 5 è visibile la discreta finestrella nera del datario.
Questo cronografo, con lancetta centrale dei secondi, presenta sul display 3 contatori: minuti crono alle 3, 12 ore alle 6 e secondi continui alle 3.
Impermeabile fino a -100 metri, mostra un fondello in ceramica nera micropallinata con vetro zaffiro antiriflesso.
Il cinturino che lo assicura al polso è in caucciù rivestito nero con fibbia deployante in titanio PVD nero e inserto in ceramica nera.