L’Hublot Spirit of Big Bang All Black (Ref. 601.CI.0110.RX), realizzato in un’edizione limitata di 500 pezzi numerati, presenta alcune caratteristiche tipiche del brand come: cassa a sandwich, le 6 viti in titanio PDV nero a forma di H inserite a filo sulla lunetta, le anse ai due lati, le lancette Hublot (qui placcate nere satinate e rivestite con superluminova nero), gli indici a bastone (qui rodiati opachi con SuperLuminova di colore nero) e la corona avvitata in titanio PVD nero micropallinato sovrastampato in caucciù nero con, in rilievo, la famosa H del marchio.
All’interno della cassa tonneau (51 mm X 45 mm) in ceramica nera micropallinata pulsa il calibro HUB4700. Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica con cronografo scheletrato “hublotizzato” sulla base di un “telaio” cronografo con data Zenith El Primero. Oscilla alla frequenza di 36.000 alternanze l’ora e garantisce un’autonomia di marcia a carica completa di circa 50 ore. Tra le 4 e le 5 è visibile la discreta finestrella nera del datario.
Questo cronografo, con lancetta centrale dei secondi, presenta sul display 3 contatori: minuti crono alle 3, 12 ore alle 6 e secondi continui alle 3.
Impermeabile fino a -100 metri, mostra un fondello in ceramica nera micropallinata con vetro zaffiro antiriflesso.
Il cinturino che lo assicura al polso è in caucciù rivestito nero con fibbia deployante in titanio PVD nero e inserto in ceramica nera.