Incidente auto, ti basta tenere in macchina uno sturalavandini: non hai idea di quanto ti può salvare | Adesso lo terrai sempre
Lo sturalavandini è il nuovo salva-vita, adesso che lo sai tienilo in auto e non toglierlo mai più. Il segreto inimmaginabile.
Gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno e le norme presenti all’interno del Codice della Strada vengono continuamente modificate proprio per cercare di diminuire tali numeri e aumentare la sicurezza stradale. Ci sono molti rimedi per cercare di diminuire i sinistri e tanti altri per salvare quante più vite possibile.
Adesso si è scoperto che un semplice sturalavandini può salvarti la vita a seguito di un incidente stradale subito con la tua vettura. Sembra una presa in giro ma non lo è assolutamente e avere uno sturalavandini in macchina risulta essere di vitale importanza in determinate situazioni. Nessuno lo sa perché nessuno riesce a pensare ad un suo utilizzo in questo frangente, però funziona.
Molto spesso alcuni strumenti di uso quotidiano nascondo un secondo utilizzo inimmaginabile che può salvarci la vita senza nemmeno troppi sforzi. Tieni uno sturalavandini in macchina e vedrai che non avrai più certi problemi che, normalmente, assillano le menti della maggior parte dei guidatori.
Il fai-da-te è una soluzione utile per non spendere una vagonata di soldi in operazioni facili e veloci che si possono eseguire autonomamente a casa con un minino di manualità. Lo sturalavandini ti viene in aiuto proprio in una situazione simile, ovvero quando devi riparare la tua auto a seguito di un incidente.
Lo sturalavandini, il nuovo eroe
Pensando all’uso comune di uno sturalavandini, viene difficile immaginarsi come potrebbe rendersi utile per un’auto. Tuttavia, questo piccolo strumento può salvarti la vita ed evitarti il salasso tipico di quando porti la tua macchina in officina. Lo sturalavandini ti è utile in un determinato caso che in questo ultimo periodo ha colpito parecchie persone.
Stiamo parlando delle ammaccature provocate dalla grandine, ma anche quelle ottenute a seguito di un leggero tamponamento. Se noti delle piccole e lievi ammaccature, non correre dal meccanico per farti prosciugare il conto ma prova a operare da solo grazie all’uso dello sturalavandini. Vedrai che il risultato non ti deluderà.
Come togliere le ammaccature con lo sturalavandini
Premettendo che questa operazione ha molta più efficacia solo in caso di ammaccature lievi e leggere e su una carrozzeria in lamiera sottile, con un semplice sturalavandini puoi riparare la tua vettura senza spendere un mucchio di soldi. È necessario seguire i passaggi in modo diligente e avere pazienza, ma alla fine il risultato c’è.
Prima di tutto, devi pulire la zona interessata in modo tale da averla asciutta e priva di detriti o sporcizia. Intorno al bordo, poi, metti un po’ di vasellina o acqua per aumentare l’aderenza e ‘l’effetto sottovuoto’ tipico dello sturalavandini. Fatto questo, posiziona lo strumento sopra l’ammaccatura e premi verso l’interno senza usare troppa forza. Infine tira lo sturalavandini verso di te con decisione e ammira il risultato ottenuto senza troppi sforzi e con una spesa decisamente inferiore rispetto al consulto di un esperto.