Iniziano le vendite della nuova Lancia Flavia
La nuova Lancia Flavia 2.4, nata attingendo a piene mani dalla partnership con il Gruppo Chrysler entra nel vivo della commercializzazione: la cabriolet torinese è in vendita negli showroom Lancia al prezzo di 37.900 euro.
Allestimento di serie
E’ disponibile con un unico allestimento full-optional che comprende: ABS, ESP, 6 airbag, attacchi Isofix, sistema multimediale Uconnect® con navigatore satellitare, Bluetooth, impianto Hi-Fi Boston Acoustics Sound System con 6 casse e hard disk da 40GB, sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico, appoggiatesta anti-colpo di frusta.
Caratteristiche
La Lancia Flavia 2.4 cerca di affermare l’identità luxury all’interno del segmento D. E’ una cabriolet quattro posti di generose dimensioni (490 cm di lunghezza, 140 di altezza, 180 di larghezza) con ampio spazio per i passeggeri, capote in tela ad azionamento automatico (un movimento completo richiede 28″).
E’ equipaggiata con un motore 4 cilindri di 2,4 litri da 175 Cv di potenza a 6.000 giri e 225 Nm a 4.000 giri, abbinato a un cambio automatico a 6 marce con trazione anteriore.
Al lancio sono disponibili due colori di carrozzeria: Bright White e Mineral Grey. Questi si abbinano a due tonalità di interni: nero o bicolore nero/bianco. La capote è nell’unico colore nero.