JeanRichard Terrascope Lady Special Edition

DEDICATO ALLA LEI LUSSUOSAMENTE SPORTIVA E CHE VIVE LA VITA A “PIENI POLMONI”. JEANRICHARD DEDICA IL SUO FAMOSO MODELLO TERRASCOPE ALLE DONNE DECLINANDOLO IN UNA INUSUALE SFUMATURA COLOR MELANZANA E ARRICCHENDOLO CON UNA CASCATA DI PIETRE PREZIOSE.

Il JeanRichard Terrascope Lady Special Edition monta il calibro JR60, un movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi e datario alle ore 3.

Il meccanismo, alloggiato in una cassa “coussin” dal generoso diametro di 44 mm e realizzata in acciaio lucido con finitura satinata verticale, garantisce un’autonomia di marcia a carica completa di minimo 38 ore.

Questo ricercato modello elegantemente sportivo è proposto, sul polso femminile, in due versioni: quadrante viola con lunetta impreziosita da ametiste (Ref. 60500-A11-AD01-BDD0) e quadrante bianco arricchito con diamanti (Ref. 60500-D11-A701-BDD0). Il quadrante melanzana è disponibile anche con lunetta con diamanti.

Le pietre preziose, una doppia fila di diamanti (88+88 per un totale di 1,05 kt) o ametiste (88+88), sono incastonate in modo sfalsato sulla lunetta.

Il quadrante, laccato e protetto da vetro zaffiro antiriflesso, mostra lancette rodiate e indici rodiati applicati. Entrambi sono rivestiti con sostanza luminescente per un’ottimale visibilità anche in caso di scarsa luce.

Impermeabile fino a -100 metri, l’orologio ha un fondello avvitato inciso ed è assicurato al polso grazie a un cinturino in pelle di alligatore color melanzana dall’effetto gommato con fibbia pieghevole in acciaio inox.

La referenza con quadrante bianco può essere montata su di un cinturino in pelle di alligatore di colore bianco.