Il L. Leroy Tourbillon Régulateur Osmior oro rosa, parte della collezione classica di Leroy, monta il calibro L512 di manifattura. Meccanico a carica automatica, questo meccanismo, con ponti decorati a Côtes de Genève, soleil e anglage a mano, sfoggia un tourbillon volante con bilanciere a 4 viti in oro, doppia spirale e scappamento in diamante taglio StruTech senza lubrificazione.
Con un’autonomia di carica di oltre 52 ore, offre l’indicazione dell’ora sul disco ausiliare a ore 6, minuti al centro e lancetta dei secondi a forma di freccia sulla gabbia del tourbillon.
La cassa, disponibile in oro 4N18 e in oro bianco non rodiato (150PD) misura 41 mm per uno spessore massimo di 10.70 mm.
Il quadrante, con decorazione guilloché realizzata a mano e protetto da vetro zaffiro antigraffio come il fondello, è argenté, nero o champagne a seconda del materiale della cassa (oro bianco o rosa).
Impermeabile fino a -50 metri, questo tourbillon è proposto con un cinturino in pelle di alligatore (parte esterna e fodera interna) cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro 18kt o déployant (opzional).
Come tutti i regolatori a tourbillon Osmior, anche questo modello è numerato individualmente (a ore 3) e consegnato con il certificato ufficiale di controllo cronometrico numerato effettuato dall’Osservatorio Nazionale di Besançon.
Prezzo: 125.500 euro.