Home » La migliore monovolume al prezzo di una citycar: top di gamma | Spazio, sicurezza e comodità

La migliore monovolume al prezzo di una citycar: top di gamma | Spazio, sicurezza e comodità

Monovolume top di gamma al prezzo di una citycar
Monovolume top di gamma al prezzo di una citycar

Vorresti una monovolume ma costi sono sempre eccessivi? Questa è la migliore sul mercato a un prezzo da record.

Le monovolume continuano a essere tra i modelli preferiti degli automobilisti. Questi veicoli sono progettati per il trasporto di persone e bagagli in modo efficiente e confortevole. Sono noti per la loro spaziosità, flessibilità e comodità, rivelandosi così una scelta molto pratica.

Le monovolume sono ideali per le famiglie numerose o per chi viaggia spesso trasportando più persone. Un altro aspetto vantaggioso di questi veicoli sono le porte scorrevoli che si aprono ampiamente, semplificando l’ingresso e l’uscita dai sedili posteriori.

Questi modelli sono progettati per offrire una guida confortevole, con un’altitudine di guida più elevata rispetto a molte altre auto, il che migliora la visibilità sulla strada. Inoltre, solitamente hanno sospensioni morbide che riducono le vibrazioni e forniscono un’esperienza di guida più fluida.

Spesso, però, gli automobilisti rinunciano a questi modelli per via dei costi non troppo contenuti. Oggi però è disponibile un modello top di gamma che fa la concorrenza agli altri grazie al suo prezzo da citycar.

Renault, una storia di successi

Il nuovo modello in questione è di Renault, un brand che non ha quasi mai sbagliato un colpo e che oggi è pronto a conquistare gli automobilisti con un nuovo gioiello. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha contribuito significativamente all’evoluzione dell’industria automobilistica e ha prodotto una serie di modelli iconici nel corso degli anni.

Nel corso degli anni la Casa Automobilistica non ha mai smesso di evolversi per rimanere al passo con le esigenze dei conducenti moderni. Se si pensa a Renault non si può che pensare a dei veicoli di qualità ma sempre a prezzi piuttosto contenuti. L’ultimo modello del brand, una monovolume al prezzo di una citycar, rispecchia pienamente lo stile della Casa.

monovolume
Renault Kangoo

La nuova Renault Kangoo

La monovolume di cui stiamo parlando è la Renault Kangoo. Comoda e pratica, può ospitare fino a cinque persone con rispettivi bagagli senza rinunciare al comfort. Il modello riprende quello storico del 1997 e lo rinnova per rispondere alle esigenze di spazio e di praticità di guida degli automobilisti di oggi.

Il veicolo è lungo 4,48 metri, largo 1,86 e alto 1,89 e offre uno spazio nel bagagliaio che va da 519 a 2091 litri. È conforme alle normative Euro 6E che la tengono al riparo dei provvedimenti anti-inquinamento. La potenza è di 95 cv a fronte di un consumo di 5,4 litri ogni 100 km. Dal punto di vista tecnologico, Kangoo propone il sistema multimediale easy link compatibile con Android Auto e Apple CarPlay E il prezzo? Si parte da soli 25.750 euro.