La nuova Mini John Cooper Works è enorme: quanto tempo ci vuole per averla
Vieni a scoprire la magnifica Mini John Cooper Works: le sue funzionalità sono incredibili e puoi riceverla entro questi tempi.
Avere tra le mani la possibilità di acquistare un modello di auto innovativo, moderno, tecnologico, studiato per donare al guidatore il massimo del comfort, è ciò che molti desiderano. Di anno in anno, sono diverse le automobili che vengono lanciate sul mercato, da quelle ibride a quelle elettriche, da quelle sportive a quelle familiari.
In ogni caso, sempre più persone puntano al massimo della qualità e sono intenzione a fare un investimento a lungo termine, che permetta loro di risparmiare, sul carburante e sulla manutenzione, portando a casa un veicolo serio e professionale. Acquistare un’automobile che risulta già poco affidabile dal principio, non farà altro che costringerti a sprecare ulteriore denaro per le future riparazioni.
La scelta migliore, per chi può permetterselo, è acquistare un mezzo nuovo di zecca, progettato sulla base delle proprie esigenze, a chilometro zero. Uno di questi può essere la nuova Mini John Cooper Works, enorme, incredibile, tutta da scoprire. Vediamo insieme quali sono le tempistiche per averla.
Le caratteristiche della nuova Mini
La Mini Cooper, fin dalla sua uscita e dai primi modelli lanciati sul mercato, ha fatto impazzire tutti. A cominciare dallo stile più sportivo, dei primi modelli, fino a quelli più accoglienti degli ultimi, questo brand di auto è un vero portento. Con l’ultima, però, sembra essersi proprio superato. La John Cooper Works ha un aspetto davvero unico, con dei dettagli nella colazione Chili Red II, che la rendono ancora più affascinante. Per quanto riguarda, invece, il colore vero e proprio dell’auto, sarai tu a scegliere tra Melting Silver III, Nanuq White, Legend Grey, Indigo Sunset Blue, Midnight Black II.
Colori che, per quanto possano sembrare classici, hanno al loro interno delle note vibranti che li rendono attraenti. Avrai, dunque, l’imbarazzo della scelta, ma non finisce qui. Un’auto, infatti, non si sceglie solamente per l’estetica, anche se questa fa gran parte del suo lavoro. Un veicolo, infatti, deve essere anche efficiente, deve avere un buon motore, ottime prestazioni, caratteristiche tecniche che, prima dell’acquisto, vanno valutate. Dunque, di questa splendida Mini John Cooper Works, possiamo dire che in soli 5,4 secondi arriva da 0 a 100 km, che la potenza del motore è di 221 kW, l’alimentazione è a benzina e i consumi sembrano davvero ridotti. Ciò significa che potrai goderti un viaggio, senza pensare troppo al carburante che andrai a consumare. Ma, cerchiamo di capire quanto tempo ci vuole per ottenerla.
La grande attesa per la Mini John Cooper Works
Ottima per i viaggi, specie per quelli in famiglia, la John Cooper Works è un veicolo che ospita cinque persone e che possiede abbastanza spazio da potersi muovere in tutta tranquillità. Per questo, sempre più persone stanno puntando a lei. Chiaramente, sarai tu a scegliere come acquistarla, dal colore ai cerchi, fino a qualsiasi altro dettaglio che può essere modificato. Per questo, anche il prezzo varia e non è fisso, in base alle tue esigenze e a ciò che andrai a richiedere.
In ogni caso, per una consegna stimata, in maniera indicativa e non vincolante, la nuova Mini John Cooper Works potrebbe essere tua entro sei mesi. C’è da dire che vale tutta l’attesa, quindi non perdere altro tempo e vai a scoprirla da vicino.