Home » La Vendemmia di Montenapoleone 2015: Omega & Bollinger

La Vendemmia di Montenapoleone 2015: Omega & Bollinger

L’ALFA E L’OMEGA DELLO CHAMPAGNE. IN OCCASIONE DELLA VENDEMMIA  DI MONTENAPOLEONE, NELLA VIA PIU’ FAMOSA DEL CENTRO DI MILANO, OMEGA E BOLLINGER CELEBRANO JAMES BOND CON UNA PARTNERSHIP SPECIALE ALL’INSEGNA DELLA PASSIONE: UN BRINDISI A 007 CON UN FLUTE DI SPECTRE LIMITED EDITION E, AL POLSO, RIGOROSAMENTE UN SEAMASTER.

All’edizione 2015 della Vendemmia di Montenapoleone, Omega e Bollinger si sono riuniti nel segno di 007 con un evento speciale nella boutique Omega della famosa via milanese. L’agente segreto più famoso del mondo ha gustato per la prima volta lo Champagne Bollinger nel 1973 (in Vivi e lascia morire; da Moonraker del ’79 è riservato all’uso esclusivo di Bond) e dal 1995 indossa regolarmente al polso l’Omega Seamaster (il primo è stato Pierce Brosnan, che aveva al polso un Omega Seamaster Professional 300m in Golden Eye).

In occasione del lancio dell’ultimo film della saga di James Bond, SPECTRE (sarà nelle sale italiane a partire dal 5 novembre 2015), Omega e Bollinger lanciano due prodotti speciali per celebrare il mito del più noto agente dell’MI6, il servizio segreto britannico.

Omega Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition. La ref. 233.32.41.21.01.001 celebra il 24esimo film dedicato a James Bond. E’ già in vendita nelle boutique Omega a 6.400 euro. Questo modello speciale, per la prima volta nella storia delle versioni speciali dell’Omega Seamaster dedicate a 007, sarà prodotto in serie limitata: 7.007 esemplari in tutto il mondo. La cassa in acciaio ha un diametro di 41 mm e presenta una lunetta girevole bidirezionale con scala a 12 Ore per l’impostazione di un secondo fuso.
E’ equipaggiato con il calibro Omega 8400 ed è personalizzato con cinturino Nato a 5 righe nero e grigio con il logo di 007 e fondello recante il numero dell’esemplare e il logo del film SPECTRE.

Bollinger Spectre Limited Edition. La maison francese rende omaggio al suo cliente più famoso con una bottiglia speciale. Si tratta di una cuvée Bollinger unica, un millesimato 2009 realizzato esclusivamente per questa occasione. La bottiglia è accompagnata da un astuccio refrigerato, pure in edizione limitata, realizzato in metallo dalla Virojanglor.