Lamborghini Urus di Kim Kardashian: esagerazione senza ritegno | Solita follia VIP
Sapete quanto costa la Lamborghini Urus di Kim Kardashian? Non potete immaginare di quale lusso stiamo parlando.
I VIP, lo sappiamo, spesso si fanno prendere la mano e il portafogli e acquistano oggetti di lusso che nessuno di noi si sognerebbe mai di comprare. È il caso per esempio di Kim Kardashian e della sua auto fuori dagli schemi.
Per chi non la conoscesse, Kim Kardashian è una modella e imprenditrice americana nota per la sua partecipazione al reality show Keeping Up with the Kardashians che segue la sua vita e quella della sua famiglia. È apparsa in varie campagne pubblicitarie e ha posato per riviste come Cosmopolitan, Elle e Harper’s Bazaar.
Lo show è stato un successo e ha reso Kardashian una celebrità internazionale. Kim ha anche lanciato una serie di linee di moda, cosmetici e profumi. Spesso viene criticata per il suo uso dei social media e per il suo stile di vita lussuoso.
A riprova di ciò, oggi vi presentiamo una versione della Lamborghini Urus davvero particolare: è unica al mondo ed è di proprietà proprio di Kim Kardashian.
La Lamborghini Urus
La Urus è un SUV di lusso sportivo prodotto dalla casa automobilistica Lamborghini. È stata presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel 2017 ed è il primo SUV della storia del marchio. La Urus è alimentata da un motore V8 biturbo da 4 litri che produce 650 cavalli e 850 Nm di coppia. Può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e raggiungere una velocità massima di 305 km/h.
Il modello è disponibile in due versioni: Urus e Urus Performance. La versione Performance è più potente, con 650 cavalli e 850 Nm di coppia, e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi. In generale la Urus è un’auto molto versatile, in grado di offrire sia prestazioni da supercar che comfort da SUV. È perfetta per chi cerca un’auto che sia sia potente che lussuosa.
Il modello di Kim Kardashian
Il prezzo base della Lamborghini Urus è di 200.000 euro. Un costo assolutamente non indifferente, ma che è lievitato per Kim Kardashian che ha voluto aggiungere personalizzazioni fuori di testa alla sua auto, rendendola unica al mondo. Considerando anche il valore affettivo dell’auto, il veicolo di Kim Kardashian potrebbe raggiungere i 600.000 dollari.
L’influencer non manca di condividere le foto della sua meravigliosa auto sui social, chiedendo ai propri follower che cosa ne pensino. Pensate che l’auto extra-lusso di Kim è rivestita in pura lana vergine. Per lei ogni capriccio è un ordine, e così Lamborghini ha deciso di produrre questo modello unico al mondo solo per lei. L’influencer la usa davvero su strada oppure la tiene soltanto per fare le foto e fare invidia agli hater?