Le 5 auto più convenienti mai prodotte: non gettare via soldi per alte | Resta qui
Ecco cinque auto con prezzi super convenienti e una qualità invidiabile: scopri quali sono e corri ad acquistarne una.
Comprare una nuova macchina è sempre molto difficile in quanto comporta una serie di dubbi e perplessità riguardo al rapporto qualità/prezzo, che in moltissimi casi non viene assolutmanete rispettato.
Spesso si trovano auto discrete a prezzi esorbitanti, che non sono sempre garanzia di qualità, o si decide di comprare una macchina solo in base al prezzo ridotto, affidandosi a un altro metro di giudizio sbagliato.
Ci sono diversi fattori per cui optare per una macchina piuttosto che per un altra, ma avere un riferimento a cui affidarsi, molto spesso può essere d’aiuto, soprattutto per evitare di incorrere in scomode situazioni.
Se volete, allora, risparmiare ma allo stesso tempo acquistare un ottimo modello di automobile, è consigliabile una di queste cinque auto, con cui non rischierete mai di restare a terra durante la guida.
Come decidere di acquistare una macchina
L’acquisto di una macchina comprende diverse fasi decisionali, che servono ad analizzare la lista dei pro e dei contro, dato che non si tratta di pochi soldi da sperperare. Ci si può, per esempio, rivolgere alle recensioni presenti sul web e su internet, oppure concentrarsi sulle offerte che ci sono in giro con gli optional dei modelli. Si può decidere di acquistare la versione standard oppure quella completamente accessoriata o se prenderla a benzina, ibrida, a GPL o diesel. Infine, sono da considerare anche gli incentivi eventuali e l’uso che si farà della macchina stessa (sporadico o quotidiano),
Se non vuoi spendere una grande somma di denaro per comprare una macchina, ma desideri tutti i comfort di un’auto di qualità, queste sono le auto che fanno per te, sotto il consiglio di validi esperti: sono cinque modelli diversi, che hanno il comune fattore di un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente.
Le cinque auto più convenienti
Dacia Sandero, una delle più economiche del 2022, soprattutto nella sua versione 1.0 SCe Essential. Spaziosa e comoda da guidare, con un prezzo di listino che è di 10.500 euro.
Hyundai i10 Advanced Ecopack, è un’auto affidabile e molto accessoriata anche a livello standard. Lo stile è moderno con un prezzo che parte intorno ai 13.000 euro.
Kia Picanto, è ottima per chi vuole risparmiare sui consumi grazie alla presenza di un motore 1.0 da 67 cavalli, garantendo comunque una guida confortevole. Anche la versione base è accessoriata, mentre è consigliato puntare sulla Urban che ha un costo di 13.000 euro.
Mahindra KUV100, è perfetta per gli amanti dei SUV. È ottima per una guida urbana ed il modello K6+ è ideale per qualità prezzo con un costo che parte da 14.000 euro.
Fiat Panda, è per chi decide di acquistare un’auto italiana da godersi in città. Anche se il prezzo è salito rispetto a qualche anno fa, sicuramente fa una bella figura. Il costo è di circa 14.500 euro.