L’auto consegnata in Inghilterra è verniciata in colore arancio ed è abbinato a interni in colore nero.
LFA Nurburgring Edition
Dopo il varo dell’edizione “definitiva” per la produzione, avvenuto nel 2010, nel 2011 Lexus ha iniziato i test per una versione ancora più sportiva dedicata a chi frequenta spesso le piste. Il risultato è stato ottenuto ma, a caro prezzo. Sviluppata sul Nurburgring, è stata coinvolta in un incidente durante i collaudi che è costato la vita al capo-collaudatore Hiromu Naruse. Successivamente, il tester Akira Iida ha effettuato un giro completo in 7:14″64.
La Lexus LFA Nurburgring Edition si riconosce esternamente per l’alettone posteriore in materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio. Il pacchetto comprende anche sospensioni ancora più rigide, cerchi e gomme specifici per l’uso in circuito, 10 Cv in più dal motore V10 di 5 litri (da 553 a 563), consolle centrale e finiture delle portiere in fibra di carbonio, sedili in fibra di carbonio con rivestimento in Alcantara.
Sono disponibili quattro colori, nero opaco, nero metallizzato, bianco o arancione abbinati a tre combinazioni per l’abitacolo: nero e rosso, nero e viola, nero.
Al cliente è offerto un corso di guida sportiva sul Nurburgring e un anno di accesso gratis alla pista per divertirsi.