Lo yacht di James Bond va su terra e acqua e costa come una berlina | Scompiglio totale sul mare
Non potrai credere a questo incredibile yacht: potrai goderti il viaggio su strada ed il relax in mare come una vera spia di Sua Maestà.
Possedere una imbarcazione è il sogno di molti. Se si è nati vicino al mare, soprattutto, è facile rendersi conto che del mare stesso non se ne può proprio fare a meno nella nostra vita. Navigare non è di certo una pratica comune quanto guidare un’auto, ma restituisce un senso inedito di libertà, relax e divertimento.
Il sogno dei sogni, poi, sarebbe diventare proprietari di uno yacht vero e proprio. Una imbarcazione del genere è sinonimo di dolce vita e, se si condivide questa passione e si riesce a cogliere l’opportunità, possederne uno sarebbe una forte realizzazione personale. Specialmente se lo yacht in questione è tanto speciale quanto il SealVans.
Questo gioiello sembra davvero un congegno che qualcuno come James Bond, Batman o Paperinik potrebbe usare. Il concetto di base del super yacht SealVans è l’unione di viaggio terrestre e viaggio marino in un solo mezzo. Qualcosa che non era mai stato fatto prima con questi livelli di efficienza e comfort.
La chicca in questione si guida su strada come fosse un caravan e può essere poi trasferito direttamente sull’acqua per lunghi periodi di tempo. Al suo interno è dotato di tutto ciò che serve per una permanenza ideale ed il suo prezzo è irrisorio, se consideriamo il tipo di mezzo di cui stiamo parlando.
Le caratteristiche dello yacht-caravan
Il SealVans è uno yacht innovativo, tanto che lo slogan della sua compagnia è proprio “Break the limits”. Questo particolare mezzo può essere guidato come un normale camper e poi spostarsi in acqua. I produttori hanno rivelato che può sostare su acque dolci senza limiti di tempo, mentre può rimanere fino a tre mesi in mare.
Gli interni sono quanto ci aspetteremmo da un camper ed includono tutti i servizi necessari, dalla cucina al bagno, dal salotto all’area lounge con vista panoramica. Il tetto è retrattile ed è perfetto per le belle giornate al largo e i finestrini offrono uno spettacolo unico quando si salpa. Essere passeggeri del SealVans è una esperienza del tutto unica.
Il costo è stracciato
Il SealVans è già sul mercato e i più furbi stanno approfittando dell’offerta per accaparrarsi questo piccolo gioiello. Lo yacht esiste in due versioni: quella più piccola conta 4,20 metri di lunghezza, mentre quella più completa è lunga 7,50 metri. I costi, ovviamente, cambiano nel rispetto delle differenze.
La versione piccola del SealVans costa circa 30 mila euro; la versione grande si aggira invece sui 70 mila euro. Un prezzo del genere non ha niente a che vedere con i mega yacht costosi di sui si sente tanto parlare, infatti col costo di un’automobile di fascia alta si riesce ad mettere le mani su qualcosa di davvero unico.