Lo Yacht più lussuoso del mondo con uno Chef stellato: il costo per notte è da svenimento | Follia per ricchi
Il mega yacht Evrima ha una lunghezza di 190 metri di puro lusso, non vedrete mai qualcosa di così incredibile, anche per il costo.
Se pensate che gli alberghi di lusso Ritz-Carlton sia in massimo dell’opulenza che si può avere, sappiate che adesso è arrivata la rivoluzione alberghiera 2.0, si tratta del mega yacht Evrima, realizzato da Ritz-Carlton Yacht Collection, esattamente il gruppo alberghiero tra i più famosi del mondo con sedi in tutti i Conteniti.
I viaggi di lusso non saranno mai più gli stessi, infatti Evrima, oltre ad avere una lunghezza di 190 metri, quindi stiamo parlando di un bestione imponente, ha un costo ancora più sbalorditivo, costato la bellezza di 290 milioni, ma si tratta di spiccioli già ripagati, considerando quando costa viaggiare a bordo di questo hotel di lusso sul mare che comprende ben 149 suite da sogno e può contenere fino a 298 passeggeri.
Con un debutto strepitoso durante l’estate dopo un’attesa di tre anni per vederlo concretizzarsi, finalmente ha fatto il suo primo viaggio, ma l’attesa è valsa lo spettacolo di cui i fortunati (o meglio i privilegiati) passeggeri hanno potuto godere. A bordo, nelle suite troviamo ogni tipo di lusso, partendo dalla terrazza panoramica privata e finestre che possono arrivare addirittura a due piani.
Ma come sappiamo molto bene, il lusso si paga, infatti per poter soggiornare su questo mega yacht da sogno, i prezzi partono da 1.000 dollari a notte, non proprio un viaggio per tutti. Evrima è pronta a salpare i mari di praticamente tutto il mondo dal Centro e il Sud America, per passare ai Caraibi e non mancherà fare tappa nel Mediterraneo, dove toccherà anche i porti di Mykonos e Saint-Tropez, mete solitamente impossibili per ne navi da crociera.
Su Evrima il lusso non ha limiti
Sicuramente chi viaggi a bordo della nave-yacht Evrima non vorrà più scendere, il suo designi è raffinato ed elegante con arredi di gran prestigio dal gusto moderno, gli spazi godono di una magnifica luminosità grazie agli alti soffitti e le vetrate di ampio respiro, i letti sono tutti king-size e i bagni sono previsti di lussuose vasche da bagno e doppi lavandini.
Ma non è tutto, poi c’è tutto il fuori, su Evrima sono presenti servizi per ritrovare il giusto riposo con una spa extralusso prevista di cinque stanze per i diversi trattamenti, non mancano sauna, bagno turco, piscine, la palestra ma anche la possibilità di provare alcuni sport acquatici. Il servizio ristorante è la vera chicca, infatti la cucina è curata dallo Chef stellato ben tre vole Michelin, Sven Elverfeld del Ritz-Carlton di Wolfsburg. Insomma, la barca-yacht Evrima è il vero lusso.