M60 Motion Pulse concept yacht by CentroStile Design
ESERCIZIO DI STILE (MILITARE). A VOLTE CAPITA DI ESSERE NEL MOOD GIUSTO PER RIPRENDERE IN MANO ALBUM DI FOTOGRAFIE PER RICORDARE I BEI TEMPI PASSATI SE NON PIUTTOSTO PER RIEVOCARE PROGETTI CHE, UNA VOLTA VISIONATI, GIACCIONO POI DORMIENTI IN ATTESA DI ESSERE DOLCEMENTE RIPRESI E RACCONTATI. QUESTA VOLTA, A CATTURARE LA NOSTRA ATTENZIONE, E’ L’M60 MOTION PULSE, CONCEPT YACHT PRESENTATO DA CENTROSTILE IN OCCASIONE DELL’ULTIMO METS A AMSTERDAM.
L’M60 Motion Pulse, presentato da CentroStile Design, realtà italiana capitanata da Davide Cipriani, è un concept yacht dalle linee taglienti e “severe” che gli conferiscono un look militaresco.
Ovviamente trattandosi di un maxi panfilo non mancano lussuosi dettagli come l’eliporto collocato a prua e un’ampia area relax & sun con piscina che trova posto a poppa.
Per rendere tangibile quello che un “semplice” esercizio di stile e tecnica potrebbe diventare qualora si decidesse di metterlo in produzione, è stato presentato un modello in scala 1:100.
Si è mostrato inoltre un video che consente di ammirare, da varie angolazioni, quello che potrebbe essere un prossimo gioiello nautico per mare.