Mai senza Hublot al polso!
Mai tagliare il cordone ombelicale con Hublot! Hai un orologio Hublot in assistenza per una revisione, una riparazione? Ora c’è l’orologio “Atelier”!
L’orologio “atelier” è il concept creato dalla maison di Ginevra e realizzato per i propri clienti che così potranno mantenere il legame fisico e affettivo con la Casa svizzera in attesa che il proprio Hublot riceva la necessaria assistenza.
Anche se può ingolosire, questo orologio è da restituire al momento del ritiro del proprio fedele compagno di tutti i giorni. Ad oggi solo nelle 49 boutique Hublot nel mondo è possibile usufruire di questo servizio di cortesia.
Possiedi una Ferrari, una TVR e devi fare il tagliando ma non vuoi tornare poi a casa in taxi? No problem: c’è ovviamente l’auto sostitutiva! Si pensa invece che si possa lasciare il proprio segnatempo per un controllo e uscire con il polso nudo! Nemmeno per sogno! Era ora che l’“orologio sostitutivo” Hublot arrivasse!
Il modello “Orologio Atelier” è dotato di un movimento al quarzo con datario. La cassa è realizzata in resina composita nera così come la fibbia ad ardiglione del cinturino (in caucciù nero).
Il quadrante, anch’esso “total black”, è abbinato a una lunetta agganciata alla cassa con viti in acciaio e riporta la scritta “NOT FOR SALE” (non in vendita).