Manutenzione auto, stanno tutti mettendo la Coca Cola nel motore: risolvi un problema enorme | Addio meccanico
Sembra una follia ma in tanti stanno mettendo la Coca Cola nel motore perché risolve uno dei più grossi problemi e dici addio al meccanico.
La Coca Cola è una delle bevande più consumate al mondo: il suo sapore la rende unica per aperitivi e cene in compagnia. Oltre a berla, però, molti la usano nei modi più disparati.
Avrete sicuramente sentito di chi la utilizza per sturare gli scarichi intasati: con questo trucchetto si risolve il problema con pochi euro. C’è poi chi la utilizza anche per pulire il WC oppure per disincrostare piatti e padelle.
La novità del momento è utilizzarla nel motore dell’auto: in tantissimi la stanno usando e hanno affermato di aver risolto un gran problema con la bevanda, e che ora non vanno nemmeno più dal meccanico.
Se vedete qualcuno che sta versando la Coca Cola nel motore, non preoccupatevi: non è impazzito! È solo venuto a conoscenza di un trucco molto comodo che dovreste sfruttare anche voi.
Addio ai soldi spesi
Fare una corretta manutenzione dell’auto è un vero e proprio lavoro: i veicoli hanno tanti componenti che si possono rovinare e bisogna fare attenzione a tutti. Se è vero che fare controlli regolari dal meccanico è indispensabile, è altrettanto vero che ci sono molti accorgimenti fai-da-te che riescono a farci risparmiare parecchi soldi.
Il trucco della Coca Cola sta conquistando gli automobilisti per la sua semplicità ed economicità: chiunque può acquistare una bottiglia della bevanda e risolvere il problema al motore che tanto li preoccupa. Provare per credere: basta versarne poca per ottenere dei risultati strabilianti, e solo con pochi euro.
Coca Cola nel motore e non pensi più al meccanico
Ma perché si usa la Coca Cola nel motore? Da quando è apparso un video su internet di un uomo che spiega come usare la bevanda per risolvere un problema del motore, tutti sono corsi a fare scorta della bibita. Nel video si vede l’uomo usare la Coca Cola per pulire gli iniettori, ovvero i componenti che immettono il carburante nel cilindro del motore. Potete ben capire che sono dei pezzi fondamentali e che in quanto tali va fatta manutenzione periodica. Di solito questi componenti tendono a sporcarsi e incrostarsi di carburante, quindi è necessario tenerli puliti.
Molti non si preoccupano di questo problema e si ritrovano poi alle strette dovendoli cambiare assolutamente, e spendendo così molti soldi. Ma versando un po’ di Coca Cola sugli iniettori si risolve immediatamente il problema: grazie alle proprietà sgrassanti della bevanda, in pochi minuti si ripuliscono le incrostazioni senza dover andare dal meccanico. Comodo, vero? Con pochi euro riuscite a risolvere un grosso problema del motore. Addio meccanico!