Maria De Filippi pizzicata con il nuovo amore: stanno correndo troppo? | È di una bellezza disarmante
Finalmente possiamo vedere nuovamente Maria De Filippi con gli occhi a cuore, forse stanno correndo troppo ma la sua bellezza è indiscutibile.
Maria De Filippi è la regina indiscussa delle televisione italiana, in particolare della rete Mediaset. Infatti, non a caso, la conduttrice è stata soprannominata la Queen Mary di Canale5. Le sue trasmissioni sono un successo dietro l’altro e ogni anno registrano ascolti da record. Amici, C’è Posta per Te e Uomini & Donne sono i suoi cavalli di battaglia.
Il dating show UeD è stato trasmesso per la prima volta nel 1996, C’è Posta per Te nel 2000 e Amici nel 2001. Programmi tv che vantano di milioni di telespettatori che non vedono l’ora di seguire le vicissitudini dei protagonisti. Anche Tu Sì Que Vales, sebbene vada in onda “soltanto” dal 2014, ha riscosso un enorme successo.
Questo perché Maria è una garanzia: i suoi programmi sono di conforto per il pubblico perché sa che, in ogni caso, la Queen è presente e pronta per fare compagnia agli italiani, affrontando qualsiasi difficoltà. Questa forza di volontà è stata dimostrata ancora una volta nello scorso febbraio, quando l’amore della sua vita, ovvero Maurizio Costanzo, è venuto a mancare.
Il giornalista e conduttore radio e tv è morto il 24 febbraio scorso e la De Filippi ne è uscita addolorata e distrutta. Tuttavia, poco tempo dopo la donna ha ripreso a fare le sue trasmissioni per dimostrare che, in ogni caso, non potrebbe deludere mai il suo pubblico adorante. Maria è una donna forte e lo ha dimostrato sia in ambito lavorativo che personale, affrontando il dolore a testa alta.
Non è mai troppo tardi
Nonostante la dipartita di Costanzo abbia lasciato un cratere incolmabile nel cuore della De Filippi, la donna sembra aver ritrovato un pochino di felicità dopo mesi di lutto. Il suo nuovo amore lascia senza fiato per la sua indiscutibile bellezza e prestanza e Maria pare essere ritornata una ventenne travolta dalla passione.
Molti suoi fan si domandano se la conduttrice non stia correndo troppo con il suo nuovo amore, dal momento che, comunque, non è passato nemmeno un anno dalla scomparsa di Maurizio. Ma la conduttrice è ammaliata dalla potenza e dall’estetica prorompente del suo nuovo compagno che la segue dovunque. L’importante è non andare troppo di fretta, altrimenti il motore potrebbe surriscaldarsi troppo.
Il nuovo amore di Maria De Filippi
La presentatrice ha in mente soltanto una cosa: la sua macchina preferita che la accompagnata dovunque necessita e non la lascia mai appiedata perché molto efficiente e funzionale. Maria ha due auto, entrambi tedeschi: una Audi A6 e una Audi Q7 bianca. È proprio di quest’ultima che la De Filippi non può fare a meno e che, quando deve spostarsi per lunghi tragitti, la sceglie sempre.
L’Audi Q7 è dotata di moltissime tecnologie all’avanguardia, tra cui l’assistenza alla guida molto dettagliata (parcheggio, mantenimento della corsia, frenata di emergenza, etc.), ma la sua potenza è palese. L’Audi Q7 ha due motori: uno diesel TDI da 3.0 litri con potenza di 170kW (231CV) e uno ibrido plug-in TFSI da 3.0 litri con potenza di 280kW (381CV). La velocità massima è di 250km/h e il suo prezzo è pari a 75.000 euro.