Home » Maserati Winter Tour 2013: si comincia da Courmayeur e Livigno

Maserati Winter Tour 2013: si comincia da Courmayeur e Livigno

CON I TRIDENTI AI PIEDI. E’ PARTITO DA COURMAYEUR E LIVIGNO IL MASERATI WINTER TOUR: NEVE, PASSIONE MASERATI E UN TRATTAMENTO A 5 STELLE NELLE LOCALITA’ PIU’ BELLE DELLE VACANZE INVERNALI. I PROSSIMI APPUNTAMENTI A CORTINA D’AMPEZZO E ST. MORITZ.

Lo scorso weekend, in contemporanea a Livigno e a Courmayeur, è inziato il Maserati Winter Tour, un programma di fine settimana dedicati allo sci e all’ospitalità di alta classe insieme alle Maserati nelle più località delle Alpi.

Gli appassionati possono dedicarsi agli sport invernali e misurarsi nella guida sulla neve con le Maserati Ghibli SQ4 e Quattroporte SQ4 sotto l’occhio attento degli istruttori della Maserati Driving School guidata da Andrea de Adamich.

In tutti gli appuntamenti del Maserati Winter Tour l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca, in qualità di guest star, è a disposizione dei partecipanti per lezioni private con il team della Giorgio Rocca Ski Academy.

I prossimi appuntamenti saranno a Cortina d’Ampezzo (28 e 29 dicembre 2013 in collaborazione con lo Yacht Club Cortina d’Ampezzo) e St. Moritz (12, 16 gennaio). In occasione di quest’ultima data il Tridente organizza il corso di guida sulla neve Maserati on Snow.

La presenza di Maserati per tutta la stagione invernale nelle località più esclusive delle Alpi è sancita da una serie di corner dedicati: a Courmayeur presso l’Hotel Royal e Golf nel nuovo Maserati Luxury Dehors, a St. Moritz nella centralissima Via Maistra nel nuovo Maserati Showroom, e a Cortina nella Club House Maserati dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo.