Home » Mercedes: svendita totale a metà prezzo, alcuni modelli sono assurdi | Offerta da non perdere

Mercedes: svendita totale a metà prezzo, alcuni modelli sono assurdi | Offerta da non perdere

Mercedes svendita totale dei modelli
Mercedes svendita totale dei modelli

Non puoi perdere queste occasioni: diversi modelli di Mercedes a metà prezzo con cui fare un figurone senza spendere troppo!

Tra le auto più vantaggiose del momento ci sono le Mercedes: sempre eleganti, molti modelli possono essere acquistati nel mercato dell’usato a prezzi praticamente stracciati.

Mercedes-Benz è un marchio di auto di lusso tedesco che è stato fondato nel 1926 dalla fusione di Daimler-Motoren-Gesellschaft e Benz & Cie.

La società ha sede a Stoccarda, in Germania, e produce diverse gamme  non solo di automobili e SUV, ma anche di camion e autobus. Mercedes-Benz è uno dei marchi di auto più prestigiosi al mondo, sinonimo di qualità, lusso e prestazioni.

La prima auto Mercedes-Benz è stata prodotta nel 1901 e si chiamava 35 HP. Oggi il marchio è considerato uno più sostenibili al mondo avendo sviluppato numerose vetture elettriche e ibride.

Mercedes a (quasi) metà prezzo

Tra i modelli di Mercedes più interessanti a metà prezzo c’è la Mercedes-Benz A è una berlina da 5 porte apprezzata per il suo design aereodinamico, la sua spaziosità e le sue prestazioni. È disponibile sia con motore a benzina che con motore ibrido, ed è perfetta per chi percorre lunghe tratte. Il suo prezzo di listino è di circa 35.000 euro, ma è possibile trovarla usata a partire da 17.000 euro. C’è poi la Mercedes-Benz GLA, un SUV compatto e grintoso adatto per qualsiasi evenienza. È particolarmente apprezzato nella sua versione diesel, che ha consumi ridotti. Il suo prezzo di listino è di 37.000 euro, ma è possibile trovarlo usato a partire da 22.000 euro.

Non può mancare la Mercedes-Benz CLA, un coupé slanciato apprezzato per i suoi comfort interni. Il  prezzo di listino è di 35.000 euro ma si può trovare il modello usato con un prezzo a partire da 26.000 euro. Infine, segnaliamo la a Mercedes-Benz CLC, un fuoristrada simile alla GLA ma più grande. Si distingue per le sue forme e per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di asfalto.  Il suo prezzo di listino è di circa 36.000 euro, ma si trova usato a partire da 23.000 euro.

Mercedes
Mercedes-Benz CLC

Il SUV è praticamente regalato

Passando al mercato del nuovo, Mercedes è pronta a dare il benvenuto al B-Suv, il SUV elettrico in grado di passare dal 10% all’80% di batteria in soli 30 minuti. Il modello è stato presentato in anteprima ma è ancora in fase di sviluppo; non c’è, quindi, una data certa di rilascio sul mercato.

Quel che è certo è che Mercedes ha deciso di rimanere al passo coi tempi producendo auto sempre più tecnologiche ed eco-sostenibili, soddisfacendo le esigenze dei clienti senza rinunciare a prezzi accessibili: il nuovo SUV dovrebbe costare circa 25 mila euro.