L’S701 prevede ampi open space e ambienti living che garantiscono continuità tra spazi interni ed esterni.
Per assicurare massima privacy all’armatore, conditio sine qua non su di una barca di queste dimensioni, i designer hanno previsto passaggi indipendenti per ospiti ed equipaggio.
La suite armatoriale, collocata a proravia sul ponte superiore, si estende su quasi 100 mq con una vista panoramica a 180°, studio, Jacuzzi e terrazza con lettini.
L’S701 è dotato di una sea lounge con beach club oversize con bar, salone, sauna e hammam oltre a balconi privati.
Sul ponte di poppa superiore c’è uno spazio dedicato all’intrattenimento con sala da pranzo, bar all’aperto e posti a sedere riparati dal vento mentre la sky lounge dispone di un eliporto convertibile in una pista da ballo, di una piscina e di una palestra con area massaggi con vetrate vista mare.
Il sundeck, arricchito con lettini e divani, offre una vista a 360° sul mare.
Michel Karsenti, direttore vendite e marketing di Tankoa Yachts ha dichiarato: “… Il nostro obiettivo non è quello di competere con i nostri colleghi italiani ma di farlo con i cantieri navali del Nord Europa. C’è una ragione molto concreta per cui il nostro prezzo è più alto. Con il nostro modello di business e di regolamentazione italiani saremo più competitivi del Nord Europa”.
I tempi di consegna? 24/26 mesi.