Monaco Yacht Show 2015: CRN M/Y Yalla 73 metri

LA PRIMA NOVITA’ MONDIALE (CNR) DI TRE. FERRETTI GROUP CONFERMA IL SUO CONTINUARE A NAVIGAR CON IL VENTO IN POPPA. BEN 3 LE NOVITA’ MONDIALI CRN PRESENTATE AL MONACO YACHT SHOW 2015 DI CUI LA PRIMA E’ IL CRN M/Y YALLA 73 METRI.

Nel Riva Aquarama Lounge, inaugurato nel giugno del 2014 e situato all’ultimo piano delle sede dello Yacht Club de Monaco a firma di Sir Norman Foster, Alberto Galassi, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, il Top Management di Ferretti Group e CRN, hanno presentato i nuovi progetti riguardanti i super e mega yacht che il Gruppo lancerà nei mesi a venire.

Tra questi, il megayacht CRN M/Y Yalla 73 mt (circa 430 mila ore di lavoro e l’impegno giornaliero di oltre 150 persone), il primo yacht CRN costruito su di una piattaforma navale di 13 metri di larghezza nel cantiere di Ancona.

Questa lussuosa imbarcazione, lunga ben 73 metri, è distribuita su quatto ponti.

Mostra linee slanciate ed eleganti e vanta, tra i suoi punti di forza, un’area wellness che, situata sul ponte inferiore, prevede un beach club con un’ampia piscina e una zona dedicata al fitness.

Lo studio olandese Omega Architects ne ha progettato gli esterni mentre lo studio milanese Droulers Architecture si è occupato dell’interior design e decor.

Oltre alla suite armatoriale, sono presenti cinque cabine Vip. Complessivamente, oltre ai 22 membri dello staff di bordo, possono essere accolti fino a un massimo di 12 ospiti.

All’Invictus Yachts Trophies, evento che si è tenuto in occasione del recente Cannes Yachting Festival 2015,  il 73 metri di CRN, dal profilo simile a un rapace, si è aggiudicato, l’ambito “Best Exterior Design” nella categoria dei megayacht dai 50 ai 75 metri.