Museo Nicolis: protagonista del nuovo video dei Modà “La sua bellezza”

SOUND DIVERSI CHE UNISCONO. IL GRUPPO MUSICALE ITALIANO DEI MODA’ HA SCELTO, COME AMBIENTAZIONE PER IL SUO ULTIMO VIDEO MUSICALE “LA SUA BELLEZZA”, IL MUSEO NICOLIS DI VILLAFRANCA. IL “CUSTODE” VENETO, CHE VANTA OLTRE 200 AUTO STORICHE TUTTE MARCIANTI, SI E’ VISTO COSI’ TRASFORMARE IN UN “LABORATORIO” DI RESTAURO.

Il Museo Nicolis di Villafranca (VR) ha cambiato momentaneamente veste per diventare un’officina vintage dove Francesco Silvestre, detto Kekko, con i suoi “compagni di musica”, si improvvisa restauratore d’auto d’epoca dalla mano dal tocco sapiente e delicato.

Tra gli attrezzi da meccanico, come spesso accade nei video musicali, fa la sua comparsa anche una giovane bella donna che, in questo caso, porta a revisionare in officina una rara Delayane del 1939.

L’abbinata belle auto/belle donne è sempre vincente ma, la vera sorpresa di questo video resta il finale.

La conturbante “moretta”, spavaldamente pensando di non dover nulla pagare grazie alla sua bellezza, si vede bendare dal cantante; peccato per lei che non lo stia facendo per dare inizio a un malizioso gioco erotico ma per permettere al gruppo, da lui capitanato, di allontanarsi a bordo dell’auto piantando in asso la donzella.

Il video di “La sua bellezza” è stato creato dalla casa di produzione Run Multimedia e dal regista Gaetano Morbioli.