Il superyacht YN 17145 “Amore Mio” by Heesen Yacht, con i suoi 45 metri di lunghezza, è il più grande e potente yacht costruito ad oggi nei Paesi Bassi. Progettato da Omega Architects, questo capolavoro nautico è la perfetta combinazione tra design, spazio a bordo, velocità e sicurezza.
Il punto forte di questa raffinata imbarcazione è certamente il ponte superiore che, con i suoi 90 mq di spazio, funge sia da fly bridge sia da sun deck. Qui armatore e ospiti possono rilassarci godendo allo stesso tempo di una spettacolare vista sul mare circostante e sul cielo.
A bordo, oltre alla master suite collocata sul ponte principale, possono essere accolti, in 5 cabine presenti nel ponte inferiore, fino a un massimo di 10 persone.
Per quanto riguarda l’interior design ci si è affidati a Cristiano Gatto che ha optato per ambienti molto accoglienti ed elegantemente sofisticati.
A disposizione un classico tender Boesch in mogano dalla lunghezza di 5,9 metri.
Amore Mio è equipaggiato con due motori diesel MTU 16V 4000 M73L (2.880 kW) che gli consentirebbero di raggiungere una velocità massima di 30 kn (circa 55,56 km/h) e di garantire, all’andatura di 12 kn (circa 22,22 km/h) un’autonomia di 2.750 nm.