Nasce Toyota GT86 Academy, il club ufficiale di Toyota Motor Italia

LA PASSIONE PER L’AUTO SECONDO TOYOTA

Nasce GT86 Academy, il club ufficiale di Toyota Motor Italia dedicato all’auto sportiva GT86 e a chi ha voglia di vivere la propria passione per l’automobile fino in fondo.

Un club dedicato ai possessori della Toyota GT86 per valorizzare le prestazioni entusiasmanti e coinvolgenti di questa sportiva di razza, leggera e reattiva che esalta il piacere della guida.

La Toyota GT86, col suo baricentro basso e un motore boxer da 200 Cv che spinge fino a 7.400 giri, è stata messa a punto sul circuito del Nürburgring.

Grazie alla collaborazione con lo studio di consulenza Garage (specializzato nella formazione nel settore Automotive e composto da ingegneri, collaudatori, piloti e istruttori di pilotaggio), i possessori della Toyota GT86 potranno partecipare alle diverse attività offerte dal club.

Le attività vanno dalla formazione sul prodotto e la sua manutenzione ai corsi di guida teorici e di pilotaggio, dalla prenotazione di turni liberi in pista ai corsi di Drifting e di guida sul ghiaccio oltre ai viaggi sulle strade e sulle piste che hanno fatto la storia dei motori come il Nürburgring o il Col del Turini.

primi corsi “Base Pista” e “Base Drift” si terranno il 20 luglio 2013 presso l’Aeroporto Militare di Ghedi (Brescia), sede del 6° stormo dell’Aeronautica Militare.

Per informazioni: www.gt86academy.com