Nissan GT-R “Bolt Edition”
USAIN VA VELOCE. NISSAN IDOLATRA BOLT: PACCHIANISSIMA GT-R D’ORO, GT-R BOLT TUTTA PER LUI E GT-R “BOLT EDITION”.
L’uomo più veloce del mondo, medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Londra 2012 nei 100 metri, 200 metri e staffetta 4 x 100 metri, stringe un accordo con il marchio giapponese.
La Regina Nissan ha proclamato “cavalier Bolt” Director of Excitement del marchio giapponese. Già noto per essere ambasciatore per la Nissan GT-R da 480 Cv e 315 km/h (qualche anno fa fu famosa per essere molto più veloce della Porsche 997 Turbo MK1 alla metà del prezzo).
Una GT-R d’oro
Toshiyuki Shiga, Chief Operating Officer, ha accolto con favore il coinvolgimento di Bolt e la sua volontà di rafforzare il legame con Nissan. A titolo di riconoscimento per il contributo di Bolt allo sport e alla sua passione per le automobili, il Chief Operating Officer di Nissan ha presentato una GT-R color oro, che sarà messa all’asta su Ebay (maggiori dettagli nelle prossime settimane) per la Fondazione Usain Bolt.
Nissan GT-R Bolt Edition
Nell’ambito della partnership di Bolt con Nissan, lo sprinter ha effettuato alcuni test drive su vari modelli di GT-R sul circuito di prova Nissan di Oppama, in Giappone, allo scopo di valutare i tempi di reazione, accelerazione e maneggevolezza e utilizzare questi dati per sviluppare una speciale “GT-R Bolt” ad uso personale del campione.
Inoltre, Bolt inizierà a lavorare con i product specialist di Nissan su una versione in edizione limitata della GT-R.