Home » NOVITA’: Bentley Mulsanne Majestic

LA B REALE. ISPIRATA ALLE ATMOSFERE REALI, LA BENTLEY MULSANNE MAJESTIC E’ DESCRITTA COME UNA DELLE VETTURE PIU’ LUSSUOSE E PRESTIGIOSE MAI PRODOTTE DAL MARCHIO DI CREWE. SOLO 15 ESEMPLARI, TUTTI DEDICATI ALLA CLIENTELA DI EMIRATI ARABI, ARABIA SAUDITA E QATAR.

Il concessionario ufficiale Bentley Al Wajba Motors del Qatar ha tenuto a battesimo la Bentley Mulsanne Majestic, una serie speciale tirata in soli 15 esemplari e riservata esclusivamente ai mercati del Medio Oriente. Nella fattispecie: 5 esemplari per gli Emirati Arabi, 5 per l’Arabia Saudita e 5 per il Qatar.

L’allestimento esterno comprende la verniciatura della carrozzeria in Special Ivory (Avorio Speciale) con una linea decorativa sulla linea di cintura in una particolare tinta di marrone. La Mulsanne è equipaggiata anche con ruote in lega da 21″ e targhette Majestic in corrispondenza degli archi passaruota anteriori.

Il sontuoso abitacolo è stato confezionato con sedili, pannelli porta e cinture in tinta Magnolia, in contrasto con tappetini in colore tan scuro (una tinta marrone).

Ogni esemplare della Bentley Mulsanne Majestic è caratterizzato da una lunga lista di particolari del suo equipaggiamento speciale. Tra questi vi sono: tendine scure posteriori per aumentare il livello di privacy, scritta Majestic sulla parte dorsale dei tavolini posteriori, placca illuminata con scritta Majestic sul brancardo delle portiere, placchetta identificativa con il numero dell’esemplare, due cuscini posteriori nella tinta dei sedili, mini frigorifero per una bottiglia e alloggiamento per flute e bicchieri.

Trevor Gay, Special Sales Manager di Bentley Motors per i mercati Middle East, Africa, ‎India e Asia Pacific: “La Mulsanne Majestic si ispira al gusto dei nostri clienti verso i valori aristocratici della famiglia reale araba. L’ideale di maestà è reso, in questa vettura, in un modo straordinario. Insieme formano un legame forte, espresso in uno dei modelli più lussuosi e prestigiosi che abbiamo mai prodotto“.