L’Officine Alfieri Maserati International Club, il nuovo sodalizio nato in Italia ma aperto a proprietari di Maserati di tutto il mondo (lo scorso aprile si è svolto il raduno inaugurale Campagnola Emilia), ha adottato un nuovo logo identificativo.
L’immagine scelta, una Maserati V4 stilizzata, intende comunicare un sentimento di rottura del club con il passato. L’associazione vuole emergere all’attenzione degli appassionati del Tridente con una propria autorevolezza, una propria carica passionale, un vivo sentimento di ammirazione per il marchio creato da Alfieri Maserati nel lontano 1914.
Scopo Sociale
L’Associazione persegue lo scopo della valorizzazione storico culturale esclusivamente delle autovetture costruite dalle Officine Alfieri Maserati S.p.A. dal 1926 al 31/12/1989. Rientra negli scopi sociali anche la valorizzazione storico culturale di ogni prodotto dell’ingegno e dell’opera dei Fratelli Maserati in qualsiasi epoca ed a favore di chiunque realizzato, oltre, naturalmente, a tutto ciò che è necessario e funzionale alla diffusione ed alla visibilità verso il pubblico.
Per informazioni: info.intclub@offalfierimaserati.it