L’Officine Panerai Luminor Submersible 1950 3 Days Chrono Flyback Automatic Titanio 47mm, oltre che con ghiera in titanio satinato (PAM00614), è disponibile anche con ghiera girevole in titanio sul quale è applicato un disco di ceramica nera opaca con indici lineari e puntiformi in titanio (PAM00615).
Entrambe le referenze Luminor Submersible 1950 montano il calibro P.9100 (innesto verticale, ruota a colonne, due bariletti collegati in serie e bilanciere a inerzia variabile con dispositivo di arresto), movimento meccanico a carica automatica con funzione flyback e un’autonomia di marcia a carica completa di 72 ore (3 giorni).
Sono garantite le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi (contatore circolare alle 9), cronografo flyback (stop & go agendo sul pulsante a ore 10 e reset alle 8) con lancette centrali dei secondi (blu) e dei minuti cronografici (rodiata con scatto ogni minuto), contatore delle 12 ore crono alle 3, azzeramento secondi e calcolo dei tempi di immersione.
Il display, dal design minimalista come da tradizione Panerai, è di colore nero con numeri arabi (12,6) e punti luminescenti applicati.
Entrambe le referenze, orologi subacquei professionali in quanto impermeabili fino a -300 metri, sono abbinate a un confortevole cinturino di caucciù nero con il logo OP in blu Panerai e proposte con un cinturino di ricambio, un cacciavite e l’apposito strumento per cambiare il cinturino.