Officine Panerai Radiomir 1940 3 Days Ceramica PAM00577
IL FASCINO DELLA CERAMICA NERA OPACA PER LA PRIMA VOLTA SU DI UNA CASSA RADIOMIR 1940. LA MANIFATTURA PANERAI DI NEUCHATEL REGALA QUESTA CHICCA DI ALTA OROLOGIERIA SPORTIVA CONTEMPORANEA: L’OFFICINE PANERAI RADIOMIR 1940 3 DAYS CERAMICA (PAM00577) CON CASSA MINIMAL IN CERAMICA NERA OPACA, UN MATERIALE PARTICOLARMENTE DURO, RESISTENTE AI GRAFFI, ALLE ALTE TEMPERATURE E AGLI AGENTI CORROSIVI.
Il nuovo Officine Panerai Radiomir 1940 3 Days Ceramica (PAM00577), impermeabile fino a -100 metri, è animato dal calibro P.3000 di manifattura, un movimento meccanico a carica manuale con funzioni di ore, minuti e 72 ore di autonomia di marcia a carica completa. I 3 giorni di riserva di carica sono assicurati dalla presenza di 2 bariletti.
Il movimento P.3000 propone anche il dispositivo che sovrintende alla regolazione rapida dell’ora (a scatti di un’ora per volta) in modo da non interferire con l’avanzare della lancetta dei minuti e con la marcia del segnatempo.
Il meccanismo, che si può ammirare grazie a un ampio oblo’ in vetro zaffiro brunito lato fondello (quest’ultimo in titanio DLC), è alloggiato in una cassa in ceramica nera opaca dal generoso diametro di 48 mm.
Il quadrante con struttura a sandwich, essenziale e di colore nero, presenta indici puntiformi, lineari e luminescenti (Superluminova color ecru) posti in corrispondenza delle ore.
Il cinturino, assicurato al polso da una fibbia trapezoidale, è in pelle marrone non trattata con cuciture a chiare a contrasto.
PREZZO: 10.900 euro.