Oris Artix Pointer Moon

LA LUNA A PORTATA DI POLSO. ORIS HA PRESENTATO L’ULTIMO MODELLO DELLA COLLEZIONE ARTIX: L’ORIS ARTIX POINTER MOON.

L’Oris Artix Pointer Moon (Ref. 01 761 7691 4054) monta il calibro Oris 761 su base SW220; un movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi, puntatore lunare e datario alle ore 6.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello con oblò in cristallo, è ospitato in una cassa in acciaio inox in più parti con corona anch’essa in acciaio.

L’Oris Artix Pointer Moon presenta modanature lungo le anse e un quadrante di colore nero con struttura a disco suddiviso in due parti a conferirgli maggiore profondità.

Protetto da cristallo zaffiro bombato ambo i lati con rivestimento antiriflesso all’interno, il quadrante mostra indici applicati e lancette dei minuti e delle ore in nichel. Sia gli indici sia le lancette sono hanno inserti in SuperLumiNova.

Su quest’orologio, al posto del più comune e “romantico” display lunare, Oris ha optato per la lancetta a puntatore che si muove ogni mezza giornata indicando una precisa posizione del ciclo della luna.

Impermeabile fino a -100 metri, questo elegante segnatempo è fornito con un cinturino in pelle di vitello nera stampata coccodrillo e fibbia pieghevole in acciaio.

Prezzo: 2.700 Euro.