Di bianco e antracite “vestito”, il Paranà 38”, che prende il nome da un modello in legno che spopolò negli Anni 60, è un soft top dalla linea sportiva e accattivante disegnato dall’architetto Marino Alfani su progetto Rio Yachts.
Lungo fuori tutto 12,30 metri e largo 3,65 metri, mostra un pozzetto piano e ampio realizzato in resistente legno teak che, grazie a un comando elettrico, si può trasformare, a seconda delle esigenze a bordo, in un grande tavolo o in un confortevole prendisole.
In grado di accogliere a bordo fino a 12 ospiti, quest’imbarcazione offre due cabine a tutto baglio, due bagni e una cucina attrezzata con dinette trasformabile.
Grazie alle ampie finestrature viene garantita una naturale luminosità agli spazi interni.
Il tettuccio scorrevole di questo soft top consente un’apertura quasi totale nonchè la facile gestione della luce e della calura estiva.
Ideale per rilassanti e divertenti crociere per il Mediterraneo, quest’imbarcazione, con scafo in vetroresina, consentirà di vivere e godere il mare in maniera facile e intima.
La scelta della motorizzazione è tuttora in corso d’opera; il primo esemplare (già venduto), sarà equipaggiato con Volvo penta D4 300 (2 x 300HP).
Prezzo: circa 310.000 euro.