Porsche Sci Club: ultima tappa in Val Badia
Si svolgerà a La Villa, dal 23 al 25 marzo, l’appuntamento conclusivo della stagione 2012 delle gare del Porsche Sci Club.
Partita da Cortina d’Ampezzo, approdata a Livigno, Alpe di Mera e giunta sulle nevi austriache della Carinzia, la Val Badia ospiterà l’ultimo incontro dei soci del Porsche Sci Club, creato per esaltare l’amore per le vetture di Stoccarda e lo sci.
Il programma
Si comincia venerdì 23 con il briefing e la consegna dei pettorali presso l’Hotel Cristallo a La Villa.
Sabato 24 marzo la giornata sarà dedicata alle gare che decreteranno i campioni della stagione 2011/2012. Dalle 10 si svolgeranno le due manches di slalom gigante sulla pista Col Alto, dove il Campione del mondo Peter Runggaldier disegnerà il tracciato.
Dopo il pranzo presso il Villaggio Porsche al rifugio Boconara sarà la volta delle auto. I partecipanti, alla guida delle loro Porsche daranno prova di abilità sul circuito Porsche presso il parterre della pista Gran Risa a La Villa.
La serata si terrà presso il ristorante Moritzino sulla cima del Piz La Ila con possibile discesa a valle, nel dopo cena, con il gatto delle nevi o con i propri sci.
Domenica 25 marzo il gruppo sarà alle Cinque Torri e al Lagazuoi. Alle 13.30, pranzo e premiazioni dei vincitori della stagione 2011-2012 presso il Rifugio Las Vegas.