Il progetto CSV (il Network dei Rivenditori selezionati Vredestein) compie 15 anni festeggiando con la bicicletta CSV GE-1 Evo Vredestein Edition.
Questa si caratterizza per lo stile e una grafica avvincente con la trama del carbonio a vista e tratti ispirati al pneumatico Vredestein UHP Ultrac Vorti.
La ricerca maniacale, così come l’innovazione tecnologica, esalta il Made in Italy in tutti i componenti.
Il telaio monoscocca, realizzato in carbonio T700 Torayca con finitura 3K e dal peso di 950 grammi, è capace di garantire, grazie alla tecnologia EPS, il un elevato coefficiente di resistenza e rigidità.
Le ruote, in carbonio Fulcrum Racing Speed, sono dotate di battistrada con tecnologia Curve Control System® che prevede una mescola del battistrada differenziata e un profilo capace di garantire una maggiore inclinazione in curva insieme a un’usura uniforme. Grazie a ciò il disegno rimane pressoché inalterato nel tempo per un rendimento costante durante tutta la vita del pneumatico.
I tubolari Fortezza Pro TriComp che equipaggiano Prestigio GE-1 Evo Vredestein Edition sono adatti a tutte le condizioni meteo, si contraddistinguono per la bassissima resistenza al rotolamento, la massima tenuta in curva e l’eccellente guidabilità sul bagnato.
– Gruppo Campagnolo Super Record 11V
– Attacco e curva Deda 35
– Sella SLR (Selle Italia)
– Pedali Keo 2 Max
Edizione limitata di soli 15 esemplari.
Prezzo: 7.950 euro (iva compresa).