Pulizia auto, costa solo 2 euro e la rende perfetta: rivoluzionario | Prodotto inimmaginabile
Scordati di dover andare all’autolavaggio per avere il veicolo perfettamente pulito, con questo oggetto da pochi euro lo rendi uno spettacolo.
Avere una vettura significa anche, e soprattutto, sapersene prendere cura regolarmente e in modo efficace e professionale. La manutenzione del veicolo serve in maniera preventiva, vale a dire per evitare che dei piccoli problemi diventino un grande salasso per le nostre tasche quando dobbiamo andare a sostituire del tutto la parte danneggiata.
Ma anche la pulizia della vettura è molto importante, dal momento che, se non viene effettuata nella maniera corretta, potrebbe danneggiare la nostra auto. Inoltre, se non puliamo ed igienizziamo la nostra macchina perfettamente, quest’ultima diventa terreno fertile per la crescita di virus e batteri anche molto nocivi.
La maggior parte delle persone non è molto felice quando si tratta di lavare la propria auto, perché è un’operazione lunga, delicata e faticosa. Infatti, alcuni optano per l’autolavaggio, in modo tale da lasciare l’arduo compito a chi è esperto del mestiere. Altri, invece, preferiscono il fai-da-te ma, in questi casi, è bene conoscere al meglio i prodotti da usare, altrimenti sono dolori.
Ci sono diversi prodotti utilizzabili per pulire la nostra macchina, ed anche dei consigli utili sul come farlo. In questo caso aiuta anche il mondo del web, dove possiamo trovare video tutorial che ci spiegano come farlo al meglio. Le parti un po’ più complicate da pulire di un’auto sono gli interni, dato che possono essere in tessuto, in similpelle e in vera pella.
Pulizia auto perfetta
Ogni abitacolo di ogni veicolo è diverso uno dall’altro. Tuttavia, i materiali con quali sono costruiti sono più o meno sempre gli stessi. Infatti, abbiamo il tessuto e la similpelle per le vetture abbordabili da praticamente tutti i portafogli altri, invece, sono più costosi e delicati, abbordabili da pochi eletti.
Stiamo parlando delle macchine con gli interni in vera pelle. Questi ultimi sono molto difficili da pulire e da rendere perfettamente lucidi e, se si utilizza il prodotto sbagliato, il danno che ne consegue potrebbe essere davvero molto caro. Tuttavia, esiste un prodotto che è risultato essere perfetto per pulire gli interni in vera pelle.
Il prodotto miracoloso
Prima di tutto, dovete premunirvi di un panno in microfibra, uno cattura polvere e dei tovaglioli di carta assorbente. Dopo di che potete andare ad acquistare questo prodotto straordinario per il costo di pochi euro. Stiamo parlando di un prodotto conosciuto soprattutto dalle signore, dal momento che viene usato per rimuovere il trucco. Si tratta del latte detergente. È sufficiente comprarne uno generico, purché sia allo stato puro.
Le operazioni da eseguire per pulire gli interni in vera pelle sono semplici. Prima dobbiamo pulire le parti con il panno cattura polvere, poi mettere un po’ di latte detergente su un tovagliolo di carta assorbente e usarlo sugli interni con movimenti circolari ed infine usare il panno in microfibra per rimuovere ogni possibile residuo del prodotto. Alla fine, avrete una pulizia dell’auto perfetta. Un consiglio: prima provate l’operazione su una piccola parte nascosta, così da verificare che la pelle non si rovini.