Questo modello a soli 5.000€: prestazioni incredibili e optional all’avanguardia | Va a ruba, la vogliono tutti
Il mondo delle citycar sta per subire un grosso cambiamento grazie a questo nuovo modello che ha già conquistato molti.
Il mercato delle automobili è in continua evoluzione, con le aziende che cercano sempre un modo di combinare efficienza, sicurezza e risparmio per accontentare il maggior numero di possibili acquirenti. Il reparto delle citycar verrà rivoluzionato grazie ad una nuova macchina che unisce stile, prestazioni e praticità.
La guida urbana cambierà prospettiva con questo nuovo veicolo caratterizzato da ottime componenti, un design unico, comfort e sicurezza al 100% e un prezzo che in pochi potrebbero contrastare. Dobbiamo comprendere in maniera precisa le caratteristiche di questa vettura, dal momento che ci sono due versioni di essa.
Partiamo con il dire che quest’auto proviene dal lontano paese del Sol Levante e, infatti, è prodotta dalla casa produttrice nipponica della Suzuki. In particolare, la macchina è la Maruti Suzuki Alto Tour H1: il veicolo super economico adatto per ogni guidatore da città e non solo. Il suo prezzo di base parte da circa 5.000 euro ed è un’ottima scelta per guidare in totale sicurezza, senza spendere troppo.
L’Alto Tour H1 è una berlina commerciale perfetta per far parte della gamma delle vetture leggere commerciali (LCV). Questa macchina offre ai futuri e possibili compratori la possibilità di possedere un veicolo efficiente, sicuro e dotato delle ultime tecnologie ad un costo abbordabile praticamente da tutti.
Maruti Suzuki Alto Tour H1
La Maruti Suzuki Alto Tour H1 ha un motore K-Series da 1,0 litri di Suzuki, famoso per la sua affidabilità e funzionalità. Questo motore è in grado di generare 66 CV e 89 Nm di coppia nel modello a benzina. Oltre alla variante a benzina, è disponibile anche il modello alimentato a CNG, che produce 56 CV e 82,1 Nm di coppia.
Quest’ultimo modello offre agli acquirenti una scelta ancora più economica dell’altro. L’Alto Tour H1 è stata ideata e progettata con uno scopo molto preciso, ovvero quello di tenere i costi di proprietà il più bassi possibile. Il prezzo di partenza è di 5.000 euro al cambio per la versione a benzina e di 7.000 euro per la versione CNG.
Gli optional dell’Alto Tour H1
Non fatevi ingannare dal costo così inferiore alle altre macchine, pensando che la Maruti Suzuki Alto Tour H1 sia meno sicura ed efficiente di altri veicoli che costano il quadruplo. Infatti, la vettura è dotata di airbag doppi, cinture di sicurezza anteriori con pre-tensionatore e limitatore di forza e promemoria cintura di sicurezza per entrambi i passeggieri anteriori e posteriori.
Inoltre, la macchina ha anche l’immobilizzatore del motore, il sistema di frenatura antibloccaggio (ABS) con distribuzione elettronica della forza frenante (EBD), sistema di limitazione della velocità e sensori di parcheggio inverso. La Maruti Suzuki Alto Tour H1 è disponibile soltanto in India per il momento e con le sue caratteristiche e i suoi optional è destinata a conquistare il mercato automobilistico indiano.