Renault presenta il SUV low cost, lusso a un prezzo bassissimo | Fila alle concessionarie
Renault ha deciso di rubare tutto il mercato dei SUV con il nuovo modello lussuoso a un prezzo bassissimo, lo vogliono già tutti.
Renault ci è riuscita di nuovo: ha prodotto un modello che rivoluzionerà il mercato delle auto, in particolare quello dei SUV.
Come sappiamo bene il mercato dei SUV non è semplice: ci sono tanti competitor e conquistare il cuore degli automobilisti non è semplice. Chi ama questo tipo di veicoli è molto esigente e spesso cerca lusso e comodità a prezzi accessibili.
La principale difficoltà delle case automobilistiche sta proprio nel produrre modelli che possano essere acquistati da chiunque senza rinunciare alle comodità.
Il prossimo SUV di Renault promette grandi cose a un prezzo contenuto e per questo motivo sta spaventando gli altri brand. Questo senza dubbio è l’anno dei SUV, e l’ultimo della casa francese diventerà ben presto uno dei preferiti degli automobilisti.
I SUV più amati di sempre
Negli anni si sono alternati tanti SUV che hanno conquistato i consumatori. L’Audi Q3, per esempio, è stato per molto tempo uno dei preferiti nel suo genere, così come gli altri modelli della linea. Anche il Volskwagen Tiguan ha avuto un lungo periodo di gloria, diventando uno dei migliori sport utility del mercato, apprezzato molto ancora oggi. A questi si aggiunge anche l’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della casa automobilistica di Milano.
Non si può non citare la Dacia Duster, un veicolo che continua a riempire le strade dopo anni dal suo arrivo sul mercato. Si tratta di uno dei SUV più economici, scelto dagli automobilisti per l’estrema comodità unita allo spazio. Il prossimo modello di Renault, però, si prepara a dare un forte scossone al mercato e ribaltare la classifica dei SUV più venduti. Le sue caratteristiche hanno il potenziale di farlo entrare nella storia delle sport utility.
Il nuovo SUV Renault
Il nuovo Renault Arkana è un SUV coupé medio-grande che ha già conquistato gli automobilisti. L’auto è lunga quasi 5 metri, larga 1.82 metri e alta 1.57. Il modello è disponibile in tre allestimenti: Evolution, Techno ed Esprit Alpine. I consumi medi si attestando sui 4.7 litri ogni 100 km.
Sicuramente l’Arkana è un SUV ottimo in rapporto al prezzo, considerando anche che offre sistemi multimediali di ultima generazione per semplificare l’esperienza di guida. Gli interni sono molto ampi e anche il bagagliaio è spazioso, perfetto anche per le famiglie che si muovono spesso. Il prezzo? Si parte da 29.750 euro, una cifra onestissima per tutto ciò che offre. Se state pensando di acquistare un SUV, il Renault Arkana potrebbe fare al caso vostro.