Il punto forte dell’RM 011 Le Mans Classic, cronografo con funzione flyback (in qualsiasi momento di funzionamento del cronografo, premendo il pulsante di azzeramento, questo si azzera e inizia istantaneamente una nuova misurazione) e calendario annuale (il grande datario a finestrella è visualizzato sotto le ore 12) è il contatore delle 24 ore posto alle ore 6.
Si tratta di una una raffinatezza tecnica che rende omaggio alla Le Mans Classic, e alle 400 vetture e piloti, che si alternano, dalle ore 16:00 di sabato alle ore 16:00 di domenica, sul grande circuito di Le Mans.
Sul quadrante scheletrato (racchiuso in una cassa tonneau in titanio da 50 x 40 mm per la quale sono necessarie oltre 200 lavorazioni manuali) sono riportati anche il contatore dei minuti (alle ore 3) e i secondi continui (ore 9). Lancette e contatori riportano la colorazione giallo/azzurro di cordoli del circuito di Le Mans.
L’RM 011 Le Mans Classic è equipaggiato con un movimento scheletrato a carica automatica con ore, minuti, secondi, cronografo flyback con totalizzatore delle 24 ore, gran data e mesi, rotore a geometria variabile. La riserva di carica è di circa 50 ore.
Edizione limitata a 150 esemplari numerati.