Richard Mille RM 011 Felipe Massa Flyback Chronograph Black Kite
FURTIVO COME IL NIBBIO BRUNO NEL CIELO DI NOTTE ALLA VOLTA DEL SUD E NORD AMERICA.
Per acquistare la nuova edizione limitata firmata Richard Mille, estimatori e collezionisti potranno recarsi esclusivamente nelle Americhe.
Il design dell’ RM 011 Felipe Massa Flyback Chronograph Black Kite, s’ispira all’eleganza del nibbio bruno, il piccolo e potente rapace dalla coda biforcuta e le ali angolate.
La cassa è realizzata in titanio DLC nero opaco e misura 50 mm di diametro per 16,15 mm di spessore. E’ assemblata con 16 viti in titanio e rondelle in rame, nichel e zinco resistenti all’abrasione.
Ogni orologio, tutto costruito secondo un metodo di ingegneria analitica utilizzata nella progettazione delle automobili di Formula 1 in cui si sviluppano in armonia sia telaio sia il motore, necessita 202 lavorazioni separate.
Donano luce i dettagli in oro rosso della lunetta interna, dei pulsanti, della corona e dei numeri.
E’ equipaggiato con movimento scheletrato a carica automatica, basato su un rotore a geometria variabile, e garantisce una riserva di carica di 55 ore.
Oltre a ore, minuti e secondi fornisce anche l’indicazione del calendario annuale (grande datario alle ore 12, indicazione del mese tra le 4 e le 5) e cronografo flyback (premendo il pulsante di azzeramento alle ore 4 durante il funzionamento del cronografo, questo si azzera istantaneamente senza bisogno di essere fermato).
E’ impermeabile fino a -50 metri, (senza funzionamento cronografo) ed è corredato da cinturino in caucciù nero con fibbia deployante.
L’edizione limitata di soli 30 pezzi sarà venduta esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Richard Mille in Nord e Sud America.