Roger Dubuis Excalibur Spider Tourbillon Volante Scheletrato

THE RED & BLUE WARRIOR PER UN’INTENSA PASSIONE. ECCOLE, DECLINATE CON REHAUT DLC ROSSO O BLU, LE DUE NUOVE INTERPRETAZIONI DEL ROGER DUBUIS EXCALIBUR SPIDER TOURBILLON VOLANTE SCHELETRATO DOVE LA COMPLESSITA’ GEOMETRICA DELLA SCHELETRATURA INCONTRA IL DESIGN CHE TRAE SPUNTO DALL’INTRICATA TELA DI UN RAGNO.

Il Roger Dubuis Excalibur Spider Tourbillon Volante Scheletrato, impermeabile fino a -50 metri, presenta una cassa tonda in titanio (45 mm x 13,75 mm).

La cassa custodisce il calibro scheletrato RD505SQ (179 componenti, placcatura al rodio, perlage, microrotore, gabbia del tourbillon a forma di croce celtica, 21.600 a/h, 60 ore autonomia di marcia).

Questo movimento meccanico a carica manuale, certificato Poinçon de Genève, offre le funzioni di ore, minuti e tourbillon volante visibile a ore 7.30 (una rotazione al minuto). L’anello “stile tachimetro” che incornicia il tourbillon e che funge da contatore dei secondi contribuisce a evocare lo stile degli sport automobilistici.

Il quadrante scheletrato, con réhaut scheletrato di titanio con rivestimento DLC rosso o blu, sfoggia le punte della stella dirette verso gli indici delle ore. Le lancette scheletrate d’oro DLC nero hanno le punte rivestite con Superluminova.

Il modello rosso (Ref. rddbex0545) è abbinato a un cinturino in caucciù nero mentre la versione in blu (Ref. rddbex0546) è dotata di un cinturino in caucciù bianco. Entrambi i cinturini sono chiusi con una fibbia déployante regolabile di titanio.