Seiko Prospex Landmaster Miura Everest 2013

UNA DEDICA A CHI OSO’ SFIDARE LA GRANDE MONTAGNA!

Il Seiko Prospex Landmaster Miura Everest, realizzato in un’edizione limitata di 300 esemplari, nasce per celebrare lo spirito indomito di Yuichiro Miura, un alpinista giapponese che, a 80 anni, è diventato l’uomo più vecchio al mondo a scalare l’Everest.

E’ equipaggiato con il calibro 5R66 di manifattura, movimento Spring Drive antimagnetico con funzioni di ore, minuti, secondi, GMT, datario, indicatore di riserva di carica (72 ore) alle ore 4.

La cassa rotonda in titanio nero, misura 46 mm di diametro e 14,20 mm di spessore con la dicitura ‘Miura Everest 2013’ incisa nel colore rosso sulla carrure.

Il Seiko Prospex Landmaster Miura Everest ha un quadrante nero con indici luminescenti bianchi mentre, i 24 numeri arabi della scala GMT in stile militare nonché la lancetta scheletrata delle ore del secondo fuso orario, sono color rosso.

La corona è a ore 12 mentre il datario è a ore 3.

L’orologio, protetto da vetro zaffiro anti-riflesso, offre una resistenza all’acqua fino a -100 metri e viene fornito con un bracciale in titanio nero e un cinturino in nylon.

Prezzo: 5.500 dollari (circa 4.136 euro).