SPECIALE Ginevra 2017 / TUNING: lo stand TOP CAR
VODKA CONNECTION. TOP CAR, AMBASCIATORE DELLA FILOSOFIA CUSTOM E TUNING SECONDO IL GUSTO RUSSO, PRESENTA UNA PORSCHE 911 TURBO E UNA MERCEDES-AMG GLE 63 CARICATE CON UNA POSSANZA DEGNA DI UN OLIGARCA.
Al Salone di Ginevra 2017 Top Car celebra le qualità tecniche e la resa estetica della fibra di carbonio con due esempi di come potenziare la personalità di due supercar agli antipodi: la Porsche 991 Turbo e la Mercedes-AMG GLE 63.
La TopCar Porsche 991.2 Stinger GTR si basa su una Porsche 991 Turbo standard, a cui l’azienda russa cambia decisamente i connotati con nuovi paraurti, fianchi, porte e cofani in fibra di carbonio (rigorosamente a vista sull’esemplare esposto).
I passaruota posteriori risultao allargati e la loro personalità è accresciuta dalla presenza di una nuova ala. Gli scudi paraurti sono ulteriormente equipaggiati con nuovi ingressi e uscite di flusso con funzione stilistica e aerodinamica. Top Car dichiara che il prezzo del pacchetto è di 37.500 euro. E’ naturalmente possibile andare oltre e montare, innanzitutto, ruote ADV.1 e un impianto frenante potenziato. Gli incontentabili possono optare per un nuovo impianto di scarico più rumoroso e, apoteosi, preparazione motore da 750 Cv.
A fare compagnia alla 911 è presente, sullo stand, la TopCar Mercedes-AMG GLE 63 Coupe Inferno. Le modifiche sono orientate a rendere lo stile ancora più massiccio e possente con un pacchetto composto da scudi paraurti, cofano in carbonio, passaruota e minigonne per un totale di 22 nuovi componenti sostituiti alla carrozzeria di serie. Il kit completo – solo estetico – costa 20.205 euro.
Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2017 |